✩。:*•.───── ❁ ❁ ─────.•*:。✩
Ho concluso un'altra storia, ho davvero messo la parola -fine- anche a PESFY e mi sembra passato così poco da quando ho iniziato a scriverla. All'inizio ero molto titubante, pensavo di non essere in grado di portarla avanti perché, pur avendo letto tantissime omegaverse, l'ho fatto sempre e solo in inglese e temevo che voi non apprezzasse l'idea di lasciare determinate parole in questa lingua straniera però in italiano non mi suonavano proprio e stavo quasi per cestinare l'idea, lasciando perdere tutto quanto. E poi, man mano che aggiornavo, vedevo che i capitoli avevano sempre più letture fino ad arrivare ad acquistarne quasi 1000 nel giro di pochi giorni, stessa cosa che mi era già capitata con Be my heavenly scenery e ho iniziato a pensare che forse stavo facendo la cosa giusta, forse questa storia stava realmente piacendo per la trama oltre che per i personaggi. Ed ora eccoci qui, ai ringraziamenti dopo aver pubblicato l'epilogo. Per me è davvero incredibile.
Però sapete cos'è ancora più incredibile? Quanto altro potenziale potrebbe avere questa storia, quante altre cose ci sono da raccontare. Come si chiamano i figli di Seokjin e Namjoon? Che rango avranno? Vanno d'accordo con i figli dei taekook? E a proposito, Jongdae e Areum saranno davvero degli alpha? E se sì, come sarà il loro rapporto con Jungkook, che è a sua volta un alpha? E come si comporteranno invece con Taehyung? E gli altri due gemellini? Maschi o femmine? Alpha, beta o omega? e Hoseok riuscirà a sbloccarsi e a farsi marchiare da Jeonghan? E Jimin e Yoongi continueranno a fare gli zii? Sono tante domande vero? Già, lo penso anche io. E sapete come potrei fare per dare una risposta a tutte queste domande? Sì che lo sapete.
È con gioia immensa che vi annuncio che PESFY avrà un SEQUEL. Non so ancora come si intitolerà, quando comincerò a scriverlo e a pubblicarlo però ho già buttato giù tutta la trama. Mi avete chiesto i taekook genitori alle prese con la loro prole ed avrete i taekook alle prese con la loro prole. Credete che si fermeranno ai quattro figli? Oh, madre natura ha altri piani per loro. Vi aggiornerò sul sequel (;
Ed ora passiamo ai veri e propri ringraziamenti. Una menzione speciale per me è d'obbligo fare a MarthCols. Martina, sei stata una splendida scoperta quest'anno e probabilmente senza di te, avrei perso la determinazione nel portare a termina pesfy molto tempo fa. Grazie per essere mia amica. Grazie anche a BeaSos95, alwaystaeguk e a Claudia che mi hanno praticamente tenuta per manina in modo virtuale e hanno risposto con entusiasmo ad ogni mio piccolo spoiler per chiedere loro se ne valesse la pena oppure no. Queste tre persone sanno già cosa accadrà nel sequel e vi possono assicurare che ho pensato ad una bella trama anche se intricata e con il mio solito livello di angst uwu
Ringrazio poi qualsiasi altra persona abbia interagito con me e con la storia, con un commento, una stellina qui su wattpad, chi mi ha scritto su instagram o su twitter, chi ha condiviso la mia storia, chi l'ha consigliata. Ringrazio chi l'ha amata, chi ha aspettato pazientemente gli aggiornamenti anche dopo che l'ho messa in pausa, ringrazio per il sostegno e il supporto, per tutte le belle parole che mi avete scritto. Ho apprezzato ogni singolo momento, mano sul cuore.
Comunque non siate tristi, questo non è un addio, potrete continuare a leggere le (dis)avventure dei nostri amati lupetti puntando, come sempre, al migliore degli happy ending ❤️
Ancora grazie.
A presto,
Giada~✨
STAI LEGGENDO
Purple eyes shine for you | kooktae
Hombres LoboJungkook è un giovane Alpha erede capo branco, cresciuto con un fine ben impresso in mente: sposarsi e completare il mating bond prima di prendere il posto del padre come guida suprema dei Full Moon. Taehyung invece è un giovanissimo Omega del bran...