Chiavatar 2
Musica a palla , un delirio di suoni e colori , solitari gigolo' che ballano su cubi sferici floattanti . Questo scenario mi si presenta davanti all'ingresso del locale in una delle tante sere del nuovo maggio globale. Eh si ormai i mesi non erano più quelli tradizionali ma ad ognuno era stato aggiunto l'aggettivo 'nuovo' per attestarne il passaggio al nuovo mondo e 'globale' per intenderne un nuovo sistema ove anche il calendario tradizionale doveva esserne stravolto in ottica globalista. Non che la cosa mi piacesse più di tanto , ma a me interessava solo l'apogeo di libidine che era derivato da questa nuova concezione del mondo e dalle scelte libertarie che ciascuno poteva fare in totale tranquillità , sempre e comunque solo però in ambito sessuale . Per il resto controllo totale. Per questo motivo vi è qualunque tipo di offerta anale nella suddetta stanza sovra descritta. I volteggiatori sono infatti maschi che donano il proprio ano al miglior offerente che siano maschi o finanche alcune rare femmine dotate di esterna dotazione fallica che vogliano dominare maschi in cotale modo .
Ovviamente passo oltre gli gigolo' di cui non mi può fregar di meno ... e mi addentro nel corridoio dei culi al vento così come scritto all'ingresso .... certo non c'è certezza della provenienza dei culi stessi quindi potrebbero essere di qualunque origine MFLGBTQASDZH++-/ , quindi non mi curo di loro e guardando passo....
finalmente arrivo al luogo che più mi interessa ovvero dove le escort , rigorosamente tutte donne doc (e ciò è certo per il check fatto all'ingresso) mi si porgono innanzi mentre entro nella terza area anale . Sono tutte donne fantastiche di una bellezza da restare senza fiato e basta solo scegliere ... a volte ho pensato perfino che fosse un peccato che dessero solo l'ano.
STAI LEGGENDO
Romanzo porno
RomanceIl romanzo porno è un viaggio nelle realtà più torbide dell'intimo umano interiore e non. È una visione onirica, a volte, ma spesso vera, di un vissuto sognato o desiderato dai connotati perversi e inconsci. Contenuti espliciti VM16. Alla larga! Oh...