La governante (2)

5K 9 0
                                    

Parte seconda

Dico solo che "parona porsea" , un trattato di oltre 30 pagine di minuziosa dovizia di porcate perpetrate alternativamente dalle 2 protagoniste e , naturalmente , il più delle volte , insieme al nonno, esordiva: davvero non avevo mai visto in vita una baldracca di questa natura. Capisco me che devo far la sciava a pulir el nono , ma a lei chi lo faseva far? Ve lo digo mi perché ... perché è na gran vacca puttana e troia , che solo un nome non basta per descriverla ...
e proseguiva nel raccontare come normalmente il nonno dovesse essere accontentato da lei normalmente durante le ore di toeletta pomeridiane in cui non v'era nessuno a casa , e in cui a volte la mia simpatica moglie invece lei era a casa per un part-time scelto , a detta sua per curare e stare più vicina ai figli . E invece , nei pomeriggi in cui era a casa, bussava al bagno dopo un'oretta , giusto il tempo che la governante potesse provvedere a ripulire accuratamente il nonno , in tutte le sue parti, e si faceva avanti mentre il nonno veniva riposto sulla sua sedia , già risvegliato a dovere ...
miseria che bega ch'avea il sior... era il commento più comune ricoprente del manoscritto che lei quando da sola si limitava a masturbare , finché il nonno, esausto, veniva e si sarebbe addormentato di lì a poco. Invece quando anche quella troia di mia moglie partecipava al banchetto , da quel che diceva Ada, era un continuo salire e scendere dall'asta , facendosela infilare in tutti i modi e in tutti gli orifizi possibili ...
così abituato dalla vacca il nonno spesso con la sola governante barriva al solo farsi fare una sega e spesso anche la Ada doveva farsi trapanare dall'insaziabile anziana verga ... anzi... se pur ella era molto abile con le mani l'astuto vecchietto resisteva più possibile tanto da indurre la stessa a cavalcarlo con sapiente dovizia delle sue parti intime.
Ma le scene più atroci erano proprio in quel capitolo. Narrava che la porca oltre a farsi impalare dal nonno sfoggiava anche una finta nerchia con la
quale costringeva la povera Ada a riempire anche l'altro suo orifizio e con forza ... forse anche con lo strap-on mentre si gongolava a succhiare l'uccello del nonno ... ma il momento estremo era veramente agghiacciante , dopo non meno di 2 ore di pratiche sadomaso , il nonno veniva indotto dalle 2 donne ad esplodere il suo piacere ... e mentre l'Ada veniva allontanata con forza , quella mignotta di Giovanna invece beveva tutto quel nettare fino all'ultima goccia ...
poi senza curarsi molto faceva rivestire il nonno e l'Ada, e nel bagno si dava una rinfrescata e si preparava con la sua aureola da Santa a passare la sera con il marito e la sua prole.
Del giorno in cui il nonno lasciò la sua vita terrena solo un accenno .. beh il pomeriggio ricordo che io ero a casa ad aiutare mia moglie a preparare la cena che avremmo fatto con i nostri amici ... il nonno si, fu ripulito come tutti i giorni, ma , per non destare sospetti i tempi furono molto più rapidi, ecco perché così ben abituato, alla sera aveva ancora così tanta velleità ... perché l'Ada, richiesta da noi in cucina non fece a tempo a fargli la solita quotidiana sega.... e questo , come abbiamo visto gli costò la pelle, ed è tuttora un mistero , anche dopo averl letto il manoscritto di cosa si sarebbe vendicata quella vacca della mia ex moglie.

Romanzo pornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora