Era finita.

72 6 2
                                    

Quella vasca da bagno era ormai piena di sangue. Il sangue di una povera sedicenne piena di disperazione. Il sangue di una ragazza che non ne poteva più di niente e nessuno. Il sangue di Emily. Stava perdendo i sensi ormai. Era una questione di minuti e sarebbe finita. Finita per sempre. Stava per finire tutto. Ma lei non aveva paura. Non aveva paura più di niente, tantomeno della morte. Sperava che quel momento arrivasse, stava solo aspettando.

Pensava a Zayn. A quanto l'aveva fatta soffrire per mandarla a fare un gesto tanto estremo. Pensava ai suoi occhi, quel marrone dove c'era riuscita a vedere il mare. Pensava a quelle labbra che era riuscita a toccare solo due volte in tutta la sua vita. Pensava a quei capelli che avrebbe voluto sfiorare almeno una volta ma non c'era mai riuscita. Pensava ai suoi pugni, a quanto la facessero stare bene. Pensava a tutto di lui. Alla prima volta che lo aveva visto. Così innocente, simpatico e carino. Alla prima volta che l'aveva picchiata. Il primo pugno, quello che si ricordava ancora dopo anni. Al loro bacio in terza media. Quelle farfalle nello stomaco la prima e la seconda volta. A quanto la facesse stare bene ma allo stesso tempo soffrire vedendolo con altre che non erano lei.

Poi tutto nero. Era finita.

Pain. Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora