Salve io sono Isabelle Lightwood, mi potrei definire una normale adolescente qualunque che ama la moda ed esce con i ragazzi, ma non posso mestieri io non sono una qualunque ragazza mondana, sono una shadowhunters (una cacciatrice di demoni).
Sin da bambina sono stata addestrata, qui a New York, per cacciare e uccidere demoni. Lo faccio insieme a mio fratello Alec e Jace (che considero come un fratello). Abbiamo sempre combattuto insieme come una squadra, ed è questo che siamo oltre essere amici e confidenti l'uno con l'altro, anche se la maggior parte delle volte vengono da me. Come ha fatto Alec quando ha scoperto di essere gay e di essere innamorato di Jace il suo parabatai. Io non gli ho detto niente a parte che eri felice per lui.
Io nn ho nessun parabatai. Perchè i ragazzi della nostra età si trovano tutti ad idris madre patria degli shadowhunters.Per quanto invece riguarda il mio carattere...ne ho uno pessimo. Non mi piace farmi veder debole o esternare i miei sentimenti a gli altri (non lo faccio mai nemmeno con la mia famiglia), sono una ragazza forte e adoro uccidere i demoni. Mi piace anche dilettarmi nella cucina (tutti dicono che sono pessima)ma mia madre non vuole impararmi a cucinare perché crede che possa smettere di combattere per cucinare (infatti cucino raramente).
Sono sempre uscita con molti ragazzi (solo con quelli che erano pericolosi per me e che facevano preoccupare i miei) e molti altri mi cadono ai miei piedi e poi gli ho sempre strappato il cuore dal petto e l ho calpestato con i tacchi a spillo.Per quanto può essere strano non ho mai avuto una storia seria con un ragazzo, non voglio soffrire come mia madre. Preferisco essere io quella che fa soffrire che essere quella che soffre. Perchè io sono: Isabelle Lightwood una rubbacuori.
STAI LEGGENDO
Izzy e Simon
RandomLa storia di Isabelle e Simon sin dal loro primo incontro nelle cucine dell istituto...