Minho's Pov:
Rimani in camera tua fino a domani mattina, per cena mangiati quel tramezzino e che non ti salti in mente di uscire, intesi?
sempre le stesse parole...
rimani in camera...
non uscire per nessun motivo...
se devi andare in bagno guarda che non ci sia nessuno...
questa casa durante le feste di Hyunjin è sempre stata una galera per me.Che mongolo non mi sono ancora presentato...
Ciao, mi chiamo Minho, ho 17 anni, un migliore e unico amico di nome Seungmin, sono molto timido ma se voglio posso diventare la persona più sfacciata della terra e ho un fratello maggiore di merda che da quando ha finito la scuola non fa altro che fare feste in casa.
Durante esse non vuole che io ci sia, mai. Per nessun motivo. Ma sinceramente non m'interessa nemmeno esserci in fin dei conti. Non mi è mai piaciuto ritrovarmi ubriaconi appiccicati addosso.
Però è anche vero che dopo le feste tutta la merda che lasciano in giro per tutta la casa la devo pulire io perché Hwang ne esce sempre ubriaco fradicio.E vi starete chiedendo...E i vostri genitori? Non dicono nulla?
No! Perché il sottoscritto sa pulire e quindi non lascio mai neanche un pezzetto di carta in terra. Ma aspettate...loro sanno che Hyunjin fa feste.
Infatti lui è sempre stato il fratello responsabile, bravo, rispettoso, pulito, simpatico e responsabile. Mentre io?
Io invece sono il figlio sottovalutato, piccoletto, strano, studioso, nerd, la femminuccia...
Non è mai facile per me far valere e vincere la mia idea, non solo perché sono il più piccolo, ma anche perché io non ho così tanti amici come Hyun.Ora mi trovo qui. Chiuso nella mia stanza come sempre. Sto finendo i compiti di Matematica. Quando avrò finito potrò finalmente mangiare qualcosina e portare avanti il libro che leggo da un po'. Ma tutto questo con questa musica assordante in sottofondo non è semplicissimo.
Ma ormai ci ho quasi fatto l'abitudine...ciau, scusate se questo capitolo è un po' corto ma vorrei farli tutti così per questa storia, non so manco io il perché sinceramente. Lasciate un commento con scritto cosa ne pensate per ora e ci vediamo al prossimo capitolo.
Saraghe <3