III

19 2 4
                                    

Ci mettiamo nel letto e iniziamo ad abbracciarci. Sia io che lui siamo omosessuali ma non ci è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di metterci insieme. Perché abbiamo un legame talmente bello e stretto che non riusciamo a vederci oltre che a migliori amici. Io non mi sono mai fidanzato mentre lui ha avuto un ragazzo l'anno scorso. Jackson Wang. Un vero stronzo.

Dopo nemmeno due settimane che stavano insieme lo stava già tradendo con un altro. Come fa una persona ad essere così schifosa? Solo lui.

Mi sveglio con una canzone dei Bts come sveglia del telefono di Seungmin. Mi alzo e vado in bagno a vestirmi, dai non è niente male...

esco dal bagno e mi trovo Seungmin ancora rincoglionito seduto al lato del letto che cerca di infilarsi la maglietta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

esco dal bagno e mi trovo Seungmin ancora rincoglionito seduto al lato del letto che cerca di infilarsi la maglietta.
Gli urlo un buongiorno felice e guardo le notifiche sul telefono.
16 chiamate da Hyunjin.
4 messaggi da Hyunjin.

E adesso che vuole?
Leggo i messaggi...

dove cazzo sei?
perché non sei a casa?
vieni subito a pulire!
Minho rispondi cazzo!
Non rispondo e rimetto il telefono in tasca, ma poi mi arriva una chiamata, lo scherzo si illumina avvertendomi di una chiamata in arrivo da parte di Hyunjin. Rispondo.
Pronto?

Ora tu mi spieghi dove cazzo sei e poi a casa facciamo i conti

Sto andando a scuola con Seungmin.
dissi con voce tremante, cazzo non mi so proprio far rispettare.

Oggi salti scuola, vieni immediatamente a casa a pulire, o dirò a mamma e papà che sei stato tu a fare tutto sto casino. Intesi?

S-si...
quasi sussurrai. Mi attacca in faccia e mi giro verso Min che intanto mi guardava con sguardo preoccupato...
Hyung, è tutto ok?
chiede ancora più preoccupato. Scuoto la testa per dire di no e la faccio cadere in avanti guardandomi le scarpe e versando lacrime.
Sento che mi abbraccia.

Cos'è successo?
mi sussurra non staccandosi dall'abbraccio.
Oggi n-non v-vengo a scuola, m-mio fratello ha...ha detto c-che devo an-andare a c-casa.
non poteva di dire di no a mio fratello infatti mi sussurò solamente un "fatti valere cazzo!" All'orecchio e mi lasciò un innocuo bacio sulla guancia.

Nel tragitto verso l'Inferno tremo come una foglia e per la testa mi passano un sacco di scenari di quello che potrebbe farmi quell'essere...ho paura, non lo nego, ma infondo a lui cosa importa se me ne vado? io per lui non sono niente e viceversa ma almeno io per lui ho pietà.
Lui...no!

spero il capitolo vi sia piaciuto e se così e stato vi invito a lasciare un commentino, grazie <3
ps. Andate a vedere sul mio profilo ho iniziato un ask me dove potete farmi domande ovviamente non troppo personali, ciau <3

𝒂𝒑𝒑𝒆𝒔𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒄𝒂𝒓𝒑𝒆 𝒔𝒖𝒊 𝒇𝒊𝒍𝒊 𝒆𝒍𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 ᴍɪɴsᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora