Risaliamo dalla finestra e ci sediamo sul letto asciugandoci le gocciolina di sudore dalla fronte e ridendo come degli imbecilli per aver fatto una cazzata così grande.
La porta cigola e la figura di mio fratello si fa spazio tra le luci potenti da arrivare fino al piano di sopra, pagate un rene da mamma e papà che a me non hanno mai comprato un cazzo delle cose che volevo.
Ti serve qualcosa?
Chiedo con un sopracciglio lievemente alzato. Che cazzo vuole adesso?
Devo parlarti in privato.
afferma rivolgendosi a me e rigirandosi per poi dirigersi verso il bagno. Mi alzo e lo seguo fino al bagno dove chiudo la porta.Aspetto che inizi a parlare.
I miei amici hanno scoperto che ho un fratello e il prossimo Sabato vogliono che tu partecipi alla festa. Non pensare che sia una mia idea perché se fosse per me ti farei fuori.Grazie ma passo.
rispondo secco. Odio le feste.
Allora non hai capito un cazzo. Non è una domanda, è un ordine. Vogliono che tu ci sia. Punto. Non rompere il cazzo e vedi di vestirti decentemente.
ci mancava solo questa oggi...Il rosso esce dal bagno e inizio a riflettere mentre torno da Jisung, ors che ci penso se ci sarà anche lui non sarà poi così male...
com'è andata?
mi chiede euforico appena entro nella stanza, mi siedo e lo guardo. Silenzio. Ma poi notando i miei occhi spenti chiede.
è successo qualcosa?gli amici di Hyunjin vogliono che il prossimo Sabato partecipi anche io alla festa.
Tu ci sarai, vero?Il prossimo Sabato? Sì! sono libero! Che bello! Assisterò alla tua prima festa, ti divertirai!
dice sicuro col suo bel sorriso largo e con le guanciotte gonfie.
è...carino.Ora è meglio che vada. Sono già le 23.31 e dovevo essere a casa a e mezza.
Wow! Che bad boy!
rispondo ridendo e saluntandolo.
chiudo la porta e mi vi siedo davanti, chiudo gli occhi e penso a quanto io sia fortunato ad averlo nella mia vita.Mi infilo nel letto, chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo che tra qualche ora una
sveglia interromperà.ciauuu, ecco anche l'11esimo capitolo, spero vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo :)
ciao ciao patati <3