XIV

12 4 0
                                    

<<Martedì dopo scuola>>

Come sarebbe che oggi non puoi uscire?

Non posso Min. Ti ho detto che oggi mi vedo con Chan.

Vabbè ciao.
attacco con tono acido. Da quando ha incontrato quel Chan io sono diventato inesistente.
Ok. Forse è vero. Ultimamente magari per via di Han non gli ho dato molte attenzioni ma questo non significa che non sono più suo amico.

Quando mi ha detto di questo ragazzo che ha incontrato, nella chiamata non mi ha nemmeno salutato, né chiesto come stavo. È subito partito a parlare a manetta di questo ragazzo che uscito dalla sua bocca sembra così straordinario senza occuparsi di quello che sta capitando a me in questo periodo. Credo che per lui questi 4 anni di amicizia non sono contati un cazzo.
Se per un ragazzo si allontana così da me allora è meglio che vada a farsi fottere.

E poi se questo ragazzo lo delude? Da chi va a piangere? Ma da me...ovvio.
Non sono un cazzo di psicologo porca puttana. Io non mi sono mai sfogato con o su nessuno e tutto si sfogano chi su e chi con me. Ma da oggi le cose cambieranno. Il Minho dolce, carino, pacato, bravo e leccaculo si è anche un po' rotto il cazzo.
È tempo di tirare fuori i coglioni.

Prendo gli auricolari ed esco di casa non badando i miei che litigano e mio fratello che si lamenta per le urla e che non riesce a sentire la partita. Sono diventato un fantasma per tutti ormai. Inizio a camminare per tanto tempo. Tra quattro giorni dovrò stare in mezzo a ubriaconi ballanti e ora mi ritrovo in lacrime per le vie di Seoul in cerca di un bar. Se voglio affrontare quella festa meglio iniziare ad abituarsi un po' all"alcol, no?

Entro in un locale e ordino una birra media. Mi arriva un boccale di, appunto, medie dimensioni e inizio a berlo a piccoli sorsetti che poi iniziano a farsi sempre più lunghi e piacevoli. Non è male. Ha un retrogusto un po' amaro ma per il resto mi piace.
Pago il barista ed esco dal locale. Bene...sono ancora perfettamente sobrio. Lo reggo bene l'alcol. Infondo quella birra non aveva poi così tanti gradi ma per iniziare penso sia ok.


hello hello hello. come va?
spero bene. lasciate un commento e una stellina se il capitolo vi è piaciuto e ci vediamo al prossimo.
ciauuuu.
Zeyem. <3

𝒂𝒑𝒑𝒆𝒔𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒄𝒂𝒓𝒑𝒆 𝒔𝒖𝒊 𝒇𝒊𝒍𝒊 𝒆𝒍𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 ᴍɪɴsᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora