Siamo alla terza partita di Mario Kart, e anche questa l'ho vinta io! Sono bravo a questo gioco. Quando ci giocavo con Hyunjin da piccoli e lui perdeva si arrabbiava talmente tanto da non parlarmi per giorni, settimane anche.
Yah! Non è giusto che vinci sempre tu!
faccio spallucce ed entrambi iniziamo a ridere come scemi.
Non avevo visto i poster! Ti piace il kpop?
annuisco imbarazzato, mi sono scordato di levarli...chissà che penserà ora di me...Mi sorride. Ah...forse non pensa poi così male di me.
Che gruppi segui?
una domanda inaspettata uscita da due labbra dolci
Mi piacciono i TXT, I Seventeen, gli Exo, gli Astro, I BTS-
mi interrompe iniziando ad intonare una dolce e soave melodia...
♫︎Like an echo in the forest
하루가 돌아오겠지
아무 일도 없단 듯이♫︎
Capisco di dover continuare la canzone e cerco di fare la voce più intonata che ho.
♫︎Yeah, life goes on
Like an arrow in the blue sky
또 하루 더 날아가지♫︎
Dai non me la cavo male a cantare...♫︎On my pillow, on my table
Yeah, life goes on like this again♫︎
applaudo e rido mentre lui mi sorride contento.
Forse però sarebbe contento se ora fosse giù a ballare coi suoi amici e non in camera di un nerd sfigato come me costretto a sopportarmi...
Penso che tu debbia andare giù dai tuoi amici, ti stai perdendo tutto il divertimento...Non è vero. Io con te mi diverto
Io con te mi diverto
"Io con te mi diverto" una frase che non ho mai sentito nominare nemmeno da parte di Seungmin ma sono convinto che lui mi voglia bene.Hna lo conosco da poco per dirlo.
Però in fondo è carino e gentile e con lui ho mostrato un lato di me che difficilmente tiro fuori con chi conosco da poco tempo, specialmente se si tratta dei miei coetanei. Loro non mi capiscono e non sembrano nemmeno avere l'intenzione di capirmi infondo.
Gli sorrido e riprendiamo a giocare.
Dopo l'ennesima partita Jisung lascia il controller accanto a se e mi fissa.
Hai fame?Beh in realtà un pochino ma non posso scendere a prendere da mangiare...
Addirittura a sti livelli è arrivato tuo fratello?
sbuffiamo all'unisono e ad entrambi scappa una risatina, il moro prende lo zaino lo apre mostrandomi l'interno e mi mostra che si tratta di schifezze.
Caramelle. Lecca lecca. Dolci.
Non so cosa ti piace quindi ho preso un pi' di tutto.
disse con un sorriso imbarazzato sui denti e grattandosi la nuca...Scusate se aggiorno solo ora ma in questi giorni sono stata una vera merda. Nei commenti vi chiedo di essere schietti con le vostre opinioni riguardo questa storia perché a me non sta convincendo più di tanto. Grazie.
ciao patati belli >3< :) <3