II

29 1 9
                                    

Minho's Pov:
Ok, anche Matematica è stata fatta. Gli amici di mio fratello sono arrivati da poco e hanno già iniziato a fare un casino immenso. Come sempre d'altronde, loro non sanno che Hyunjin ha un fratello, pensano sia figlio unico. Ed è per questo che in casa nelle foto di famiglia in cui ci sono anche io non c'è n'è traccia. E tutto questo per le sue stupidissime feste alle quali invita sempre la solita gente. Ma non si stancano mai di ballare e ubriacarsi?

Faccio la cartella per domani e do un morso al tramezzino preparato da quel scassacazzo di mio fratello. Dentro ci ha messo il prosciutto crudo. Mio dio io odio il crudo. E il bello è che lui lo sa. Lo sa bene.
Quello stronzo l'ha fatto apposta.
Aspetta! Ma ci ha messo anche...
L'insalata? Lo sa che sono allergico porca puttana!
Ma che cazzo gli passa per la testa? Prendo il prima possibile il flaconcino con le pillole e ne ingollo una, la mia pelle inizia a farsi rossa ma appena la pasticca fa effetto torno normale e mi sento meglio.

Mi voleva far morire? Dio mio! Ma che cazzo pensava? Eppure mi conosce bene, beh forse non così bene ma sapeva che non mi piace il crudo e della mia allergia, insomma dopo tutto è mil fratello deve saperle queste cose! Vabbè...
Mi sdraio sul letto e inizio a leggere il libro...
Dopo qualche minuto mi si accende una lampadina. E se scendessi? No no no, lasciamo perdere chissà cosa potrebbe fare quel pazzoide di mio fratello, continuo a leggere il libro.

Chiamo Seungmin. Non ho la testa per stare sui libri adesso.
Pronto?
Hey Seungmin!

Hey Lee, come va?

Male, quel coglione di mio fratello mi ha messo l'insalata nel panino.

Veramente? Che testa di cazzo!

Posso venire da te a dormire? Non mi va di rimanere a casa...

Ma certo! Portati anche i vestiti per domani e lo zaino. Ci vediamo tra poco.

A tra poco. Ciao.
attacco e prendo lo zaino con dentro i vestiti per domani.
Salto dalla finestra salendo a bordo della mia montain bike nera e inizio a pedalare fino a casa del mio migliore amico.
Lui è l'unico che mi aiuta in queste situazioni, è come un fratello per me e di sicuro preferisco lui a Hyunjin.
Dopo un quarto d'ora mi ritrovo a chiamarlo davanti la porta di casa sua.
Sei fuori?
chiede subito quando inizia la chiamata
yep
rispondo e sentendo poi che ha attaccato. Vedo le luci del soggiorno accendersi e mi apre la porta un Seungmin mezzo assonnato con i capelli scompigliati.

Entra.
faccio come dice e saliamo in camera sua. è sempre stata più bella della mia. Poster kpop ovunque, stelle che abbiamo disegnato insieme sul soffitto, libreria stracolma di libri di tutti i tipi e una scrivania piena di nostre foto insieme.
Persino nella sua cover trasparente tiene una foto di noi due. è davvero dolcissimo. Il migliore migliore amico che tutti vorrebbero avere. Forse un pochino geloso ma non mi ha mai tappato le ali. Come avrete spero già capito non siamo tipo da feste in piscina o discoteca, preferiamo le cose...tranquille e tra di noi.

ciao ragazzx, scusatemi se aggiorno solo ora ma sto davvero una merda, ho litigato con mio fratello e mia mamma e alla fine, ovviamente, quella ad avere torto ero io come al solito. Scusatemi davvero vedrò di aggiornare di più da ora in poi <3

𝒂𝒑𝒑𝒆𝒔𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒄𝒂𝒓𝒑𝒆 𝒔𝒖𝒊 𝒇𝒊𝒍𝒊 𝒆𝒍𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 ᴍɪɴsᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora