ciao
ciao, chi sei?
sono il fratello minore di
Hyunjin, ho trovati il tuo
numero in un bigliettino nella tasca della camicia di mio
fratello mentre la stavo lavando.ma Hyunjin non è figlio unico?
mh...no! Solo che
nessuno sa di me...scrissi con un accenno malinconico, è triste e ingiusta come cosa.
e perché? Sembri simpatico!
Perché mio fratello si vergogna
di avere un "nerd" come me
come fratello. Grazie comunque.e pensare che lo ritenevo un ragazzo ok, simpatico e gentile.
Ma chi? Mio fratello?
si!
hahaha, no proprio per nulla, cioè...almeno con me.
mi dispiace. Ti va di conoscerci meglio?
Certo!
Mi chiamo Han Jisung ho 18 anni e frequento la scuola superiore di Seul.
Mi chiamo Lee Minho, ho 17 anni, frequento anch'io la scuolaa superiore di Seul e tu ti sei scordato di mettere le virgole nel messaggio :)
hahaha, hai ragione.
che ti piace fare nel tempo libero?di solito mi piace ballare, disegnare, leggere libri o manga, ascoltare la musica, soprattutto kpop, tu invece?
come te più o meno.
Solo che adoro anche andare alle feste, quelle di tuo fratello soprattutto. Ci sarai anche tu questo Sabato?Mh...Io...più o meno.
in che senso?
nel senso che ci sarò ma sarò rinchiuso in camera mia. Come sempre d'altronde.
E perché non scendi e ti diverti?
Te l'ho detto. Mio fratello di vergogna di me.
ma se sei una persona fantastica! comunque passerò a trovarti, qual'è camera tua?
quella infondo al corridoio.
a Sabato allora
a Sabato.
lascio il telefono sul letto e involontariamente sorrido. Per aver trovato qualcuno come lui.
Non lo conosco. Ma già sento che nascerà una buona amicizia tra di noi. O almeno lo spero...
mentre ripenso alla chat con un sorriso impeccabile tra le labbra secche e screpolate mi addormento mentre abbraccio il cuscino immaginando sia questo ragazzo. ė vero posso sembrare esagerato ma sento che tra di noi c'è qualcosa. Forse un filo di amicizia...