<<Quarta ora>>
Ginnastica. La materia preferita da milioni di studenti. Per l'amor di Dio anche a me piace come materia. Di sicuro la preferisco a stare incollato ad un banco a sentire un coglione parlare per ore. Ma fare sport non mi ha mai fatto impazzire.
Bene ragazzi. Oggi faremo lezione con la 4B.
Io conoscendo a mala pena tutti i nomi della mia classe non so chi siano sti emarginati :)
Noi siamo la 3B e abbiamo addirittura la sezione uguale. Perfetto direi. Sono un asociale di merda. Però quando si tratta delle mia figura di merda. Allora lì divento il più famoso di tutta la scuola.Fa ingresso nel vasto campo una classe non troppo numerosa. A ovchio saranno stati unq ventina di ragazzi e ragazze. Una faccia spiccò tra le altre. Han?
Non sspevo fosse nella mia stessa sezione...ma sono felice di vederlo. Tanto felice.
Mi saluta e io ricambio timidamente il gesto gentile.
Iniziamo con 10 giri di campo!
dice il prof. Iniziamo a correre e Han mi viene vicino. Così che possiamo parlare.
Hey.
lo saluto
Hey! come va?
chiede euforico come al solito.Bene, tu?
Bene ora che ti vedo.
ridacchiò sussurrando uno "scemo" e riprendiamo a correre tranquilli.La lezione continua tranquilla e delle volte ammetto di essermi come immobilizzato a fissare Jisung. Non so nemmeno il perché. L'ho fatto e basta.
Le lezioni finiscono e inizio a camminare verso casa da solo. Oggi Seungmin non poteva venire perché ha detto di dover incontrarsi con un ragazzo che ha conosciuto in discoteca l'altra sera. Non è un tipo da discoteca ma ha detto che si stava annoiando e che sua cugina Ryujin lo stava praticamente minacciando di morte se non fosse andata con lui.
Mi arriva una notifica sul telefono. È Jisung.
GiratiFaccio come dice il messaggio è me lo ritrovo davanti. Continuiamo a passeggiare iniziando a parlare di cazzate Fino a che non mi accompagna a casa. È bello passare tempo con lui.
ok. nulla. scherzavo. forse anche sto capitolo fa cagare ma vi giuro che il prossimo sarà molto meglio (si spera) :)
vi amo tantissimo <3