VI

12 3 2
                                    

Da quel giorno io e Jisung mi sentivamo spesso per telefono. è davvero un bravo ragazzo e stasera lo incontrerò.
Prendo lo zaino in spalla e inizio a camminare verso casa il più veloce possibile per nonfar arrabbiare mio fratello.

Quando arrivo in casa la trovo vuota, sarà andato a comprare gli alcolici per stasera con i soldi di papà. Come sempre.
Mi faccio del ramen istantaneo. Lo mangio e salgo in camera mia dove passerò ancora tanto, tanto, ma tanto tempo...

heii
mi arriva una notifica di un messaggio, è Han!

heii

imito il suo messaggio mentre mi butto a peso morto sul letto col telefono sotto il naso.

che fai?

niente, sono appena tornato da scuola, oggi una noia mortale :(


anche io, durante l'ora di educazione fisica tuo fratello ha lanciato una schiacciata in faccia a un ragazzo...
volontariamente

e perché?

e poi dice che sono io il problema...bè forse è così ma fatto sta che non deve comportarsi così. Non è giusto.

perché, da come ha detto lui, ci ha provato con Ludovica, la tipa con la quale sta.

che deficiente, tutta questa scena solo per una ragazza, pf...

anch'io se ti toccassero non gliela farei passare liscia >:(

hahahaha scemo...

ora vedo andare, ci vediamo stasera, ok?

Va bene, a stasera :)

ciao ciao <3

Lascio il telefono sul letto e mi alzo andando verso la scrivania dove mi siedo iniziando a studiare fino a quando le mie orecchie non sentono più silenzio. Qualcuno è entrato in casa ed ha appena messo della musica Hard Rock a palla in sala.

Hyunjin è tornato a casa.
Ma come fa ad ascoltare cerca musica? Sarà che sono abituato al kpop ma io questo tipo di musica qui non lo capisco. Non mi permetto di giudicarlo ma a me personalmente non piace per niente.

Mi metto le cuffie e parte
DNA una canzone di un gruppo che mi piace particolarmente... i BTS. Ma le mie preferite in assoluto rimangono le BlackPink.
Lo so è da supergay ma non m'interessa. Gli altri avranno sempre da ridire su di me e a me piace mettergli motivi in bocca per continuare a dire cattiverie che non li porteranno da nessuna parte. Nessuna parte...

𝒂𝒑𝒑𝒆𝒔𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒄𝒂𝒓𝒑𝒆 𝒔𝒖𝒊 𝒇𝒊𝒍𝒊 𝒆𝒍𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊 ᴍɪɴsᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora