7 giugno 2022.
@altaregiorgio14 ha pubblicato una storia:
@pavoletti ha risposto alla storia di @altaregiorgio14:
@pavoletti:
Ma fra voi due ci sono progressi?@pavoletti:
Perché non ti sopporto più quando dici "eh quanto vorrei stare con lei", soprattutto ad allenamento😃@altaregiorgio14:
Lei mi dice che non si sente ancora pronta...tra un po' mi deve spiegare il perché lei faccia così tutte le volte che le chiedo se vuole essere la mia fidanzata. Ora è al telefono con Matteo e io ne ho approfittato per mettere la storia@pavoletti:
Spero che dopo questo fra voi ci sia un passo in avanti, voglio che la mia ship si metta assieme #giocesca 😻@altaregiorgio14:
Oks ora Fra sta tornando da dove si era messa a parlare con Matteo, ti abbandono, ci sentiamo domani 🖐@pavoletti:
A domani 🖐
[Non visualizzato]Giorgio's pov
Oggi Francesca mi avrebbe detto il perché non si sentiva pronta per avere un'altra relazione amorosa, dopo che aveva lasciato il suo ex fidanzato.
Non avevo la più pallida idea del perché fosse così, le ho lasciato il tempo per parlare di questa cosa, non avrei insistito finché lei non si sarebbe sentita pronta a raccontarmi cosa fosse successo nella sua relazione precedente.
L'unica cosa di cui ero sicuro, era che lei non fosse più felice, che fosse un po' più cupa della lei del passato, dalle poche cose che mi aveva detto in precedenza; tipo che odiava il suo ex e che era triste per com'era finita la sua relazione precedente.
Vidi la ragazza che amavo, sin dalla prima volta che il suo sguardo si posò sul mio quel giorno ad Asseminello, che si avvicinava alla panchina dove eravamo seduti prima che la chiamasse Matteo, visto che la voleva sentire telefonicamente.
Sicuramente voleva sapere ste stesse bene e cosa stessimo facendo assieme.
Sicuramente era preoccupato per lei, o qualcosa del genere.
Conoscendolo, era preoccupato per la sorella perché era molto protettivo nei suoi confronti, tendeva a volerla proteggere un po' da tutti, per paura che qualcun'altro possa farle del male.
Allora io mandai un messaggio a Leonardo dove lo salutavo per poi spegnere il telefono, mettendolo nella tasca dei pantaloni della tuta che stavo indossando da stamattina.
Francesca si sedette a fianco a me nella panchina, che per me era vuota se non ci fosse stata lei.
Cavolo, da vicino era ancora più bella di quel che era da lontano e/o in fotografia.
STAI LEGGENDO
Instagram|| Giorgio Altare
Fanfiction@altaregiorgio14 ha iniziato a seguire @fraa_lovato PRIMA STORIA SU GIORGIO ALTARE SU WATTPAD.