70

97 2 1
                                    

2027.

@matteo.lovato_ ha pubblicato una nuova foto:

lovato_ ha pubblicato una nuova foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Auguri, sorellina.
Ancora non ci credo che tu oggi ti sia sposata con l'uomo della tua vita, che hai sempre meritato di avere, quello che tu avevi sempre cercato sin da quando eri piccola, il principe azzurro nei cartoni della Disney: ricordo ancora che mi dicevi sempre "Matte, da grande voglio un principe azzurro come lo ha avuto lei", riferendoti a Cenerentola. Amavi quel cartone alla follia, soprattutto per la fine: Cenerntola aveva il suo principe e tu piangevi perché non lo avessi ancora trovato. Ogni volta ti abbracciavo per farti calmare per poi fare qualche battutina su questa cosa, guadagnandomi un'occhiataccia da parte tua, tenendomi il muso per giorni interi (il bello è che non mi parlavi nemmeno perché eri offesa con me). Poi mi facevo scusare con un ferrero rocher, che ti piacciono ancora oggi, comprato dopo la fine delle lezioni a scuola. Nella mia mente rimarrà sempre impresso i momenti in cui te li davo: avevi un sorriso enorme e poi te li mangiavi, sporcandoti il viso di cioccolata, che io puntualmente pulivo con un fazzoletto che avevo nella tasca dei miei pantaloni, sapendo già che questa cosa sarebbe accaduta.
Comunque, ora il tuo principe azzurro lo hai trovato alla grande: quell'uomo che cercavi in mezzo a sette miliardi di persone, che avresti amato per il resto della tua vita, decidendo che ti avrebbe protetta da tutto e da tutti, come ho fatto io sempre, sin dell'asilo, la sensazione di essere amata per il resto dei tuoi giorni e che ti starebbe a fianco per sempre, senza che tu glielo chiedessi a voce.
Più ci penso, più mi viene da sorridere che quell'uomo sia veramente Giorgio. Lui è stata l'unica persona in grado di farti provare di nuovo l'emozione di essere amata nuovamente, soprattutto dopo quello che ti è successo piccola mia, di stare fra le braccia di qualcuno che non sia io e sentire la sensazione di essere protetti e di essere a casa  (nonostante sia un po' geloso di dividere la mia piccola sorellina con un altro uomo).
Ricordati che io ti starò sempre a fianco per tutto quello che ti servirà, soprattutto nei momenti più bui della tua vita. Quando hai bisogno, chiamami, anche alle 3 di notte, e io ti risponderò immediatamente. E se ti serve aiuto, prenderò il primo aereo per venire a Cagliari.
Ancora auguri, sorellina. Ti amo da morire.💘 @fraa_lovato
@altaregiorgio14, trattala bene, anche se so che lo farai.
Piace a 26.298 persone

@fraa_lovato: aaa mi hai fatta piangere, ti amo fratellone.💘 non sai quanto.💘 @matteo.lovato_

Commenti disattivati


@altaregiorgio14 ha pubblicato una nuova foto:

@altaregiorgio14 ha pubblicato una nuova foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Forever.<3 @fraa_lovato
Piace a 2.629 persone

@fraa_lovato: and ever.<3 @altaregiorgio14

Commenti disattivati

Fine.





















Angolo autrice:
Con questo capitolo si è giunti alla fine della storia. All'inizio non sarebbe dovuta finire così, ma con Francesca e Giorgio che si lasciavano poco dopo l'essersi messi assieme e Francesca sarebbe rimasta incinta di Giorgio, di due gemelli, ma quest'ultimo non lo avrebbe mai saputo perché la ragazza non glielo avrebbe mai detto, decidendo di lasciare per sempre l'Italia e di trasferirsi a Manchester per lavorare col Manchester City, distrutta da come fosse finita anche questa relazione per colpa di un fan che avrebbe mandato una foto a Matteo, tramite i direct di instagram, in cui ci sarebbe dovuta essere lei che baciava un altro, quando in realtà era falsa e la persona dell'immagine non era assolutamente Francesca. La storia sarebbe dovuta finire al capitolo 65, dove Alessandro, uno dei due gemelli, vinceva la finale di un mondiale per la madre deceduta poco prima che iniziasse la partita. Aveva un cancro da molto tempo. Invece l'altro gemello, Matteo, era il fotografo della nazionale italiana di calcio e del Manchester City, dove giocava Alessandro. Alla fine quest'ultimo si sentiva più italiano che inglese, visto che lui e il fratello sono nati a Manchester. Durante la prima stesura della storia non avevo minimamente pensato di non farli lasciare e, addirittura, di farli sposare e avere solamente un figlio e non due come mi era venuto in mente inizialmente. Alla fine ho deciso di cambiare idea perché non riuscivo a farli lasciare dopo che ci avevano messo così tanto tempo a mettersi insieme, a fidanzarsi. Ero veramente indecisa se farli lasciare o meno, ma alla fine ho preferito farli restare insieme. Con quel finale  volevo trasmettere il fatto che non tutte le storie d'amore terminassero a rose e fiori, ma che capita di lasciarsi nonostante quella persona la si ami tantissimo, incondizionatamente. 
Ringrazio chiunque abbia letto e votato questa storia, ci tengo tantissimo a questa fanfiction, l'ho scritta con anima e corpo, revisionandola un sacco di volte per aggiungere dettagli che avevo dimenticato di scrivere nella prima stesura di tutti i capitoli (compreso questo).
Spero tantissimo che questa storia vi sia piaciuta.
Vi voglio bene.💘

Instagram|| Giorgio AltareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora