60

67 3 2
                                    

28 settembre 2023.

@fraa_lovato ha pubblicato una nuova foto:
📍Rome

"E ti auguro il meglio, i cieli stellatiLe notti migliori e le docce di altriDove tu forse non stonerai più"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"E ti auguro il meglio, i cieli stellati
Le notti migliori e le docce di altri
Dove tu forse non stonerai più"

Parto dal ringraziarti per avermi aspettata tutto questo tempo, cosa che io non sarei mai riuscita a fare visto che sono molto impaziente. Sei stata l'unica persona paziente, totalmente il mio contrario, ad averlo fatto per così tanto tempo, per più di un anno e mezzo. Nessuno lo aveva mai fatto con me, salvo mio fratello a cui voglio un bene infinito. Avresti potuto avere qualsiasi ragazza volessi, ma hai voluto aspettare a me.
Ti ringrazio per avermi rassicurata nei momenti più bui, per essermi stata a fianco quando ne avevo più bisogno, grazie per esserci sempre stato per me sia in questi brutti momenti che il quelli belli, in cui ero sorridente. Grazie per essere stato sveglio fino alle 4 quando ne avevo più bisogno, soprattutto di te, nonostante tu avessi gli allenamenti alle 8 del mattino del giorno seguente. Grazie per avermi dato gli abbracci più sinceri che avessi mai avuto dopo tanto tempo, dopo quelli di mio fratello.
Ti dovrei dire un'infinità di "grazie", che non farò nel post perché te li ho già detti a voce. Ormai per me sei diventato fondamentale.
Ti amo tanto<33 @altaregiorgio14
Piace a 26.398 persone

@altaregiorgio14: ti amo anche io, piccola<33 @fraa_lovato

@pavoletti: vi siete messi assieme? @altaregiorgio14 @fraa_lovato

@matteo.lovato_: ditemi di sì ti prego, non vi sopporto più @fraa_lovato @altaregiorgio14

@fraa_lovato: sì ragazzi, finalmente stiamo insieme @matteo.lovato_ @pavoletti

@pavoletti: AAAAAAA ALLA BUON'ORA😻😻😻😻😻😻😻😻😻

@sophhishere_: AAA VI AMO UN SACCO😻😻😻😻😻😻😻🤧🤧🤧😭😭😭

@itsadele: VI AMO.😻🤧😭 @altaregiorgio14 @fraa_lovato

@pessinamatteo: siete carinissimi assieme!💗💗

@lorepelle7: 😻😻😻🤧🤧🤧😭😭😭🔗✨

@matteo.lovato_: ma.... @altaregiorgio14 perché hai la mano sul culo di mia sorella?

@fraa_lovato: ecco, lo sapevo che avresti rovinato il momento😫. Comunque fatti i cazzi tuoi :) @matteo.lovato_

Commenti disattivati






@altaregiorgio14 ha pubblicato una storia:

@altaregiorgio14 ha pubblicato una storia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<3.


@fraa_lovato ha risposto alla storia di @altaregiorgio14:

@fraa_lovato:
Ti amo, non sai quanto.
(Ad @altaregiorgio14 piace questo messaggio)

@altaregiorgio14:
Anche io ti amo più di me stesso, piccola mia.
(A @fraa_lovato piace questo messaggio)
[Visualizzato]








Angolo autrice:
Eccomi tornata con un nuovo capitolo! Alla fine Francesca e Giorgio ce l'hanno fatta a mettersi assieme! Ci hanno messo l'infinità a fare questo grande, grandissimo, passo, ma hey, ora si sono messi assieme.
Ditemi cosa pensate della storia con un commento, ricordatevi che vi voglio bene💘
p.s. per chi lo volesse sapere, il piccolo pezzo della canzone che ho preso è "Pastello bianco" dei Pinguini Tattici Nucleari.

Instagram|| Giorgio AltareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora