56

60 2 0
                                    

@fraa_lovato ha pubblicato una nuova foto:

"Per quanti treni ho preso, per quanta pioggia ho vistoTu sei il mio sole, la mia vita, tutto ciò che ottengoPer quanto lontano io un giorno possa andareTu sarai per sempre casa e una casa rimani"Piace a 26

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Per quanti treni ho preso, per quanta pioggia ho visto
Tu sei il mio sole, la mia vita, tutto ciò che ottengo
Per quanto lontano io un giorno possa andare
Tu sarai per sempre casa e una casa rimani"
Piace a 26.696 persone

Commenti disattivati









Direct fra: @altaregiorgio14 e @fraa_lovato

@altaregiorgio14:
Quanto vorrei che tu fossi fra le mie braccia e che fossimo già fidanzati, senza dover pensare al passato doloroso che hai avuto e che non ti meritavi di avere. Se fosse per me in questo momento prenderei il primo aereo per Salerno e verrei li da te, ma purtroppo il Cagliari mi vuole qui, visto che domani pomeriggio ci sarà una partita...ti amo piccola.
(messaggio non inviato)

@fraa_lovato:
Quanto vorrei dirti che la frase del mio post era dedicata a te, anche se penso che tu lo abbia già capito, senza che io te lo scrivessi. Non sai quanto io voglia avere il coraggio di andare avanti con quella bruttissima relazione con Dimarco, vorrei non pensarci più e riuscire a mettermi con te, che è la cosa che voglio più al mondo. Mi fai provare cose che nessuno mai mi aveva fatto sentire, nemmeno Dimarco: brividi che passano in tutta la spina dorsale, farfalle nello stomaco sempre presenti, mi viene il batticuore al solo pensarti, avvampo ogni volta che ti sono vicina e mi imbarazzo fortemente al solo incrociare i tuoi bellissimi occhi. Dio...vorrei poter essere lì da te e abbracciarti all'istante. Ti amo.
(messaggio non inviato)









Angolo autrice:
Eccoci qua con un nuovo capitolo, anche se è solo di passaggio. La canzone da cui ho preso un pezzo si chiama "sui muri" degli psicologi. Comunque spero che il capitolo vi piaccia, fatemelo sapere con un commento.
Vi voglio bene💘

Instagram|| Giorgio AltareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora