ANNUNCIO PRE CAPITOLO:
Allora, eccoci qui dopo un BEL PO DI TEMPO, finalmente con degli aggiornamenti su questa storia che sembra infinita (e forse lo è)
Giuro che ce la farò a portarla a termine, a costo di dover apprezzare la Gwancan, ma vi GIURO CHE QUESTA STORIA verrà TERMINATA.
Ora vi lascio al capitolo, ciaaaaaaauuuuuuuuuu!!
Ho corretto un po il capitolo notando che i miei meravigliosi errori ortografici erano sempre presenti, che bello! BUONA LETTURA!
"Sono preoccupata, i primi tempi che era partita mi chiamava almeno una volta al giorno per sapere come stavo, parlava con Kevin e chiacchieravano tra di loro per ore.
Adesso a malapena ricevo un suo messaggio una volta a settimana, non chiama più nemmeno Kevin e a lui dispiace molto, anche se non lo da a vedere per non farmi preoccupare.
"Non so cosa dirti Monica davvero, io stesso ho provato anche a mandare più di un messaggio a Duncan, per chiedergli qualche informazione, ma evidentemente nemmeno lui sa cosa stia facendo Gwen adesso.....
"Non voglio vederti stare male ragazzo mio, ormai sei diventato come un figlio per me, vederti soffrire mi causa un forte malessere."
"Monica, credimi, io sto bene!
Certo non nego che quando ci ripenso mi viene un tonfo al cuore, peggio di quando Serena mi confessò di essere incinta, ma adesso devi pensare alla tua salute e a quella di Kevin, sono sicuro che Gwen si farà viva al più presto, sicuramente starà passando un periodo un po stressante con l'università, niente di che.
"Lo spero tanto tesoro, grazie mille a te per il grande sostegno morale che mi dai, non sai quanto mi faccia piacere, vieni a trovarmi più spesso però ok?
"Certo!
Figurati, se ti serve qualcosa sarò il primo a correre in tuo aiuto, ora perdonami però ma devo andare, mia sorella sta passando a prendermi e non voglio farla aspettare, non vorrei si innervosisca di nuovo...."
"Tranquillo non ti devi scusare!
Lei come sta? Credo sia molto stressata, non è facile crescere un bambino da sola....."
"Lei non è affatto sola, ci sono io ad aiutarla, non la lascerò mai sola, l'importante è la sua salute e quella del piccolo, il resto non conta"
"Tesoro, a volte mi chiedo cosa abbia fatto di male un ragazzo come te per meritarsi queste cose...
Del padre del bambino invece? Si sa qualcosa?
"Alejandro è in carcere, dopo l'accusa di istigazione al suicidio gli hanno dato 20 anni, non so però se Serena gli farà vedere bambino, in tal caso, sarà lui a decidere quando sarà adulto".
Grazie mille per la chiacchierata Monica! Ci vediamo presto promesso!
-Trent la salutò e si incamminò verso il punto dove sua sorella aveva detto di venirlo a prendere.
STAI LEGGENDO
"Perché crederci, se i sogni non si avverano?"
Fanfiction"Perché credere ai sogni se tanto non si avverano? Perchè sperare in un qualcosa che non accadrà mai?" Questi erano i suoi pensieri, pensieri che non lo abbandonavano, pensieri che faceva giono e notte. Credeva di non poter essere felice, di essere...