Capitolo 30

63 1 0
                                    

ANNUNCIO PRE CAPITOLO:

CIAOOOOOOOOOO!!!!

Ciao a tutti quanti quelli che non hanno mai smesso di seguire questa storia è che aspettavano da tanto un aggiornamento!!!

Finalmente sono tornata a pubblicare qui su Wattpad, scusatemi davvero tantissimo per il lungo periodo di assenza, purtroppo ho dovuto risolvere alcune questioni familiari e anche scolastiche.

Adesso che finalmente è tutto quanto risolto posso tornare a pubblicare dei capitoli sulle mie adorate storie, che devo ammettere mi è mancato molto!!!

Spero che anche io vi sia mancata, vi lascio al capitolo, ciauuuuuu!!! Scusatemi per i fatto che il capitolo è un po corto ma non preoccupatevi, è giusto per riprendere un po, dalla prossima volta torneranno capitoli lunghi come prima, promesso!!!






























2 ANNI DOPO........



-Sono passati ormai 2 anni da quando in casa Smith è successo tutto quel casino. 

La vita dei ragazzi stava procedendo abbastanza bene, anche se con delle difficoltà, ma quelle ci sono ovunque. 

Alejandro aveva finalmente ricevuto quello che si meritava, con l'aiuto di Duncan, sono riusciti a fermarlo prima che potesse lasciare il paese.

Successivamente è stato ritenuto colpevole del suicidio di Leshawna, per poi essere condannato a 20 anni di carcere.

Duncan andava a trovarlo qualche volta, giusto per il piacere di stuzzicarlo.


La relazione tra lui e Courtney è sempre la stessa. Sembrava però che si fossero riavvicinati, ma un brutto litigio li ha portati ad allontanarsi di nuovo e in fine a prendere due strade separate. 


Le minacce di Courtney verso Trent si sono placate quando lui stesso ha detto la verità di fronte a tutti gli altri. 


La ragazza è stata esclusa da tutti quanti, ma successivamente ha ottenuto una borsa di studio in Inghilterra come una dette studentesse migliori ad aver superato l'esame di Maturità. Una volta trasferita li, nessuno più l'ha ne sentita ne vista, e pensavano fosse meglio cosi.


I nostri due ragazzi hanno attraversato un periodo non facile prima di arrivare alla calma.

Serena ha deciso di tenere il bambino, adesso ha poco più di un anno, è un maschietto e si chiama Lucas Felipe Smith. 

Il secondo nome gli è stato dato dalla badante argentina che si è occupata di lui mentre Serena finiva gli studi, avendo un padre argentino voleva che suo figlio imparasse la lingua, nonostante ciò non ha voluto mettergli il cognome di Alejandro.

Gli è stato riferito che una volta uscito di prigione avrebbe voluto vedere suo figlio, ma saranno passati anni da quel momento, e sarà lui a decidere.


Le cose tra Trent e Gwen invece sembrava stessero andando bene, ormai si erano ufficialmente messi insieme e la loro storia stava procedendo normalmente.

"Perché crederci, se i sogni non si avverano?"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora