Erano le 19, come sempre guardavo la tv, trasmettevano 'Avanti un altro'.
Pff, odiavo quel programma da quando Paolo Bonolis aveva ceduto il posto a Gerry Scotti, era com..
"Drinn" il cellulare prese a squillare ripetutamente.
Era Michele. Cosa voleva quel signore da me? Lo conoscevo appena. Michele era il proprietario di Furia, una cavallina che avevo montato diverse volte in passeggiata; mi adorava perché sapevo gestire la sua cavalla abbastanza bene. Rispondo? Risposi.
"Pronto? "
" Buonasera Mary, scusa l'ora.. Devo dirti una cosa importante. "" Oh, non preoccuparti. Dimmi. "
" Io e John abbiamo deciso di aprire un maneggio tutto nostro non molto lontano dalla collina. "
" Cosa? Davvero? Un maneggio? "
" Si, non ti piace come idea? "
" L'idea c'è.. Ora manca solo tutto il resto. "
" Oh non preoccuparti, ti farò sapere.. I lavori sono già iniziati, non ci vorrà molto, dopo tutto abbiamo deciso di fare le cose in piccolo, 15 cavalli massimo"
"Sarebbe bello avere più tempo da dedicare ad ognuno dei vostri cavalli! "
" No! Purtroppo porteremo solo 5 dei nostri cavalli, 4 cavalli di John e una mia: Furia! "
" E altri cavalli li prenderete all'allevamento? "
" Solo in parte, arriveranno alcuni nostri amici che trasferiranno i loro cavalli li. Sono 4, con un cavallo a testa. Di conseguenza compreremo solamente 6 cavalli, con tutta la calma. "
" Capisco, quanto ci vorrà prima di vedere il nuovo maneggio completo?"
"Non so, penso almeno un mese, lavorando incessantemente ogni giorno dovremmo farcela. "
" Bene, se avete bisogno di una mano non esitate a chiamarmi! "
" Certo, grazie. "
"Ci sentiamo, a presto. "
"A presto. "
Riattaccai. Era pesante quello lì! Però, un maneggio tutto loro con dei nuovi cavalli.. Non male! Quindi ora non rimaneva che aspettare, bene!
In fondo avrei dovuto abbandonare il vecchio maneggio.. Però a volte è bello cambiare, dato che i cavalli che amavo di più erano quelli di John, e di conseguenza sarebbero venuti anche loro.
Di Furia invece potevo farne a meno.. Però è sempre una brava cavallina dagli occhi dolci e coccoloni, l'opposto del padrone quindi!
Un mese sarebbe passato presto. Ne ero sicura!Saaaaalveee! Questa è la mia prima storia qui.. Spero vi piaccia ^^ Questo è il primo capitolo, di conseguenza è corto. Ma gli altri saranno più lunghi.
Nel caso trovaste qualche errore, ditemelo :)
Alla prossima!
~M
STAI LEGGENDO
"The Horse Of My Life" ❤
Adventure"Un'emozione strana mi riempiva il cuore ogni volta che nitriva al mio arrivo."