[continuazione cap. 5]
Ero terrorizzata, già vedevo il peggio.
Chiusi il box e mi girai di scatto gridando 'IVAN!'"Cosa? " rispose.
" Michele?! Cosa ci fai qui? " chiesi ancora schoccata.
" Ero venuto a trovare il mio cavallo, che inoltre tu dovresti allenare! "
" oh, Furia. Ci sto lavorando, non preoccuparti. " balbettai.
"Vedremo, ma ora dimmi, chi è questo Ivan e cosa ci facevi tu nel box di quel cavallo?" chiese.
"Si chiama King, e lo stavo solamente salutando. Ivan è il suo padrone. " risposi cercando di essere convincente.
" Oh, okay. Io comunque vorrei fare una passeggiata, quindi ci si vede! " sventolò la mano e sparì nella direzione del box della sua cavallina.
Una passeggiata!!? A quest'ora?! Quello era matto!
Non ci diedi tanto peso, pensai più che altro al fatto che avevo
" scampato " un bel guaio! Ivan non lasciava a nessuno il suo cavallo, figuriamoci a me, che lo avevo anche preso in antipatia! In breve, se mi avrebbe visto, che con King non avrei avuto più 'incontri segreti'.
Tornando a casa non feci altro che pensare alla fortuna che avevo avuto.
Una volta a casa, feci appena in tempo a fare una veloce doccia e andai a letto, stanchissima.
Il giorno dopo mi ero programmata di andare a comprare una testiera senza imboccatura, per il giorno che avrei 'segretamente' montato King.
Mi recai infatti al negozio "LA VOSTRA PASSIONE HA BISOGNO DI STILE"
Il nome lasciava molto a desiderare, ma il negozio era ottimo, li infatti avevo comprato tutta l'attrezzatura che possedevo.
Entrai e iniziai a vagare per il negozio, avrei voluto davvero comprare di tutto! Però, mi accontentai di una bellissima testiera di cuoio (ovviamente senza morso di ferro) con le redini ad intreccio! Fantastica!
Pagai,con i miei risparmi, e andai a casa.
A causa del forte mal di testa, non andai al maneggio e trascorsi la giornata a guardare la tv. La sera, dopo cena, feci una passeggiata a piedi e poi tornai a casa a dormire.
Il giorno dopo, se il fottuto mal di testa me lo avrebbe permesso, sarei andata da King a fargli una bella, bellissima sorpresa sperando che non avrebbe reagito male.
In fondo la sua fiducia l'avevo guadagnata, anche se qualche volta non andavamo molto d'accordo. Ma alla fine, diciamocelo: GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO! ❤
Salveeee, scusate se è corto, ma ho riservato una specie di sorpresina per la prossima volta! Spero vi piaccia ^^
~M
STAI LEGGENDO
"The Horse Of My Life" ❤
Adventure"Un'emozione strana mi riempiva il cuore ogni volta che nitriva al mio arrivo."