Capitolo 5. Incontri segreti

104 6 1
                                    

Ero sulla strada per il maneggio e, ormai arrivata, vidi una grossa insegna :'RANCH SUNSHINE'.
Finalmente l'avevano appesa. Ormai i lavori erano terminati, dovevamo solo divertici!
Andai al box di King, lo aprii e lo vidi all'angolo del box. Mi avvicinai con cautela porgendogli una carota che accettò volentieri, si avvicinò a me e lo accarezzai poco prima di uscire e dirigermi verso John. Lo salutai e gli proposi una passeggiata tranquilla, per conoscere meglio i nuovi cavalli. Accettò e mi disse di prendere Pilgrim, anche se con tutta me stessa speravo di poter prendere King, mi accontentai e mi diressi verso il box del paint. Lo sellai e montai. Era abbastanza agitato.
Jonh avrebbe preso Sky, lo stallone.
Andammo in montagna per poter galoppare tranquillamente, fu una delle poche passeggiate che porterò sempre nel cuore. Solo io e il mio istruttore a galoppare nelle fantastiche praterie verdi, senza pazzi che frustano i loro cavalli inutilmente!
Appena rientrati dissellai Pilgrim e andai da King, con mio grande stupore/preoccupazione notai che il suo box era vuoto. In pieno panico mi rivolsi a Jonh che mi calmò e mi indicò il paddock, dove King, Pepper, Candy e Black stavano pascolando tranquillamente. Ale era con loro.

"Ale, porto io King nel suo box, ok? " chiesi.

" Si certo, fai pure" rispose.

Presi la lunghina, lo agganciai e lo portai nel box. Prima di uscire gli sussurrai: "A stasera, piccolino"

Prima di andare a casa, dissi a Jonh che la sera sarei andata li per allenare Furia, e che mi piaceva molto allenarla di sera poiché c'era molto silenzio e tranquillità.
Lui annuí dopo tutto era Michele, il padrone, a dirmi di allenare la sua cavallina.

Andai a casa a fare una doccia, asciugai i capelli e mi misi a chattare con una vecchia amica della scuola media, si chiamava Livia. All'ora era la mia migliore amica, nonché compagna di banco.

Erano arrivate le 8, mangiai un panino e presi il motorino per andare al maneggio. Passai prima a fare benzina, e poi, impaziente di rivedere King, sfrecciai verso il maneggio.
Per fortuna erano già andati via tutti, il cuore mi batté forte appena vidi che nitrí al mio arrivo..
Lo presi e lo portai nel lavatoio, lo spazzolai a lungo e gli pettinai la criniera, incantata dalla sua bellezza. Avrei voluto tanto cavalcarlo, ma era ancora presto, ancora non si fidava di me. Gli diedi delle carote per tranquillizzarlo e poi gli scattai una foto che avrei sicuramente fatto sviluppare e messo sul mio comodino per tenerlo sempre con me. Lo portai nel box e rimasi con lui per molto tempo, circa 2 ore.. Proprio mentre lo salutavo sentii dei passi, degli stivali conosciuti, non mi voltai.. una grande mano si poggiò sulla mia spalla destra, stringendola leggermente.


"Cosa ci fai tu qui? "


Saaalveeee! Questo era il quinto capitolo
Scusate se vi lascio con la suspence
Comunque, un like
Grazie :) ❤
A presto✨
~M

"The Horse Of My Life" ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora