Capitolo 0: Meet the Cast

86 1 0
                                    


PIRATI SONG

Una ciurma di pirati musicisti che scorrazza nel Nuovo Mondo tenendo concerti in ogni dove. Le loro canzoni sono cariche di protesta verso il Governo Mondiale e la Marina, tanto da essere nel mirino di quest'ultima da molto tempo. Dietro le loro gesta musicali si nascondono però eroiche imprese al servizio dell'Armata Rivoluzionaria, in particolare in azioni di sabotaggio del sistema della schiavitù imposto dai Draghi Celesti.

DORIAN YANEZ

Frontman dei Pirati Song e membro dell'Armata Rivoluzionaria di Monkey D. Dragon. Ha ingerito il frutto Tele Tele, che gli permette di teletrasportare sé stesso e chiunque sia a contatto con lui in posti che ha già visitato, nonché spostarsi a corto raggio. Suona molto bene la chitarra acustica.

CHARLES WILLS

Tastierista/pianista dei Pirati Song e cecchino dei Rivoluzionari. Ha perso la vista anni fa in uno scontro con la Marina, ma sopperisce con un'incredibile maestria nell'uso dell'Ambizione della Percezione. E' spesso la voce della ragione per l'irruento Dorian.

JIMI

Bassista dei Pirati Song ed esperto di esplosivi. Ha mangiato il frutto Poke Poke, che gli permette di infilare nelle sue tasche qualunque cosa, sia oggetti che persone. E' leggermente ossessionato dalle esplosioni, tanto da girare con le tasche piene di dinamite.

LOU "KONG" ALVAREZ

Batterista dei Pirati Song ed esperto nella lotta corpo a corpo. Ha ingurgitato il frutto Saru Saru modello gorilla, il quale gli concede la forza e la resistenza del mastodontico primate. E' un tipo burbero, ma con un lato più gentile che si manifesta nella sua abilità culinaria.

HART BEARING

Manager dei Pirati Song e loro navigatore, nonché esperto di scasso. E' colui che gestisce l'organizzazione dei concerti/missioni, alle quali partecipa in prima persona nonostante non sia più un giovanotto. 

ORTON NIX

Medico di bordo dei Pirati Song. La sua famiglia era originaria dell'Isola di Drum e venne esiliata da Wapol. Il suo motto è "per guarire, bisogna un po' soffrire". Suona il sax e spesso viene coinvolto nelle canzoni dei suoi compagni.

 Suona il sax e spesso viene coinvolto nelle canzoni dei suoi compagni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una canzone del mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora