𝙿𝚛𝚘𝚕𝚘𝚐𝚘

126 6 0
                                    

William Byers, chiamato semplicemente Will, è un semplice ragazzo 16 enne nato nella cittadina di hawkins, soltanto con un'interessante particolarità: è gay.
dico è nato a hawkins perché è già passato qualche mese da quando lui, undici/ Jane Hopper (la sua sorellastra), jonathan (suo fratello) e sua madre Joyce si sono trasferiti a Lenora Hills, una città della California.
Will quando era un adolescente è sempre stato preso in giro per quella che in molti credevano essere la sua effettiva sessualità, lui però non ha mai detto niente a nessuno.
tutt'ora è così purtroppo, ci sono dei ragazzi che appena lo vedono solo lo prendono in giro e gli tirano qualche schiaffo, e dobbiamo ringraziare che per ora sono solo queste le loro mosse, perché col tempo potrebbero peggiorare.
oltre lui anche la sua sorellastra undici viene presa di mira, ma più che dai ragazzi dalle ragazze, perché reputata "strana".
tornando a Will, lui ha sempre vissuto una vita difficile, oltre al fatto di essere preso di mira, ha avuto a che fare con vari mostri, come il demogorgone che lo aveva rapito e portato nel sottosopra, sopravvissuto ma è stato trovato in fin di vita, e poi il mind flayer, che si è impossessato di lui e della sua mente, ma per fortuna è riuscito ad uscire da tutto questo anche se ancora adesso fa degli incubi piuttosto terrificanti.
e poi quando era ragazzino lui ancora non sapeva bene cosa voleva, qual era la sessualità, ci rifletteva molto ma non riusciva mai a trovare una risposta, fino a che col tempo iniziò a provare dei sentimenti veramente forti nei confronti di Michael Wheeler, chiamato semplicemente mike, ovvero il suo migliore amico.
ha sempre provato dei sentimenti forti quando stava con lui, ma con il tempo sono cresciuti sempre di più.
ma il fatto è che mike è fidanzato con undici.
Will non fa altro che provare a non pensarci ma i suoi sentimenti prevalgono su tutto e quindi soffre, soffre molto ma d'altronde, cosa poteva farci?
presto mike verrà  a Lenora, e Will ha molta paura di quello che potrebbe succedere, tra l'altro il giorno del suo compleanno, il 22 marzo, e pensa..anzi è convinto che nessuno se lo ricorderà.

Spazio autrice
ciao a tutti! scusate per l'orario di pubblicazione, comunque eccomi con una nuova storia. la storia verrà aggiornata ogni giorno, e se dovesse esserci un giorno in cui non pubblicherò vi avviserò.
tra l'altro oggi ho iniziato il primo anno di superiori e ho già fatto amicizia con un paio di persone e sembrano simpatiche (tra l'altro a una piace stranger things quindi adoro).
detto questo spero vi piaccia questo primo capitolo enniente alla prossima ciao!

𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora