Mike'pov
vedo Will alzarsi e andare da qualche parte mentre io faccio finta di dormire, poi appena esce dalla stanza lo seguo e lo vedo entrare in bagno e chiudersi a chiave.
non ce nient'altro che silenzio..quindi non so minimamente che cosa lui stia facendo in questo momento..se sta bene..oppure no..quindi decido di chiederglielo."Will, Will tutto okay?"
ma non sento risposta, quindi provo di nuovo a chiamarlo."Will, ci sei?"
ma di nuovo di niente..ed è qua che intuisco che c'è qualcosa che non va."senti..scusami per prima..io..io non so perché l'ho fatto..ti prego Will parlami.."
"e..e cosa dovrei dirti mike? cosa eh?"
"io..io non lo so"
"perfavore mike..vattene di la adesso..voglio stare..da solo"
"no..no Will..io voglio chiarire..ti prego"
"no mike..non mi va, vattene di la"
così passano circa due minuti, non c'era niente che potevo fare fino a quando non mi viene in mente un idea geniale.
"almeno..posso andare in bagno..ti prego è urgente"
"non è vero..vuoi..vuoi solo entrare"
"no Will..cazzo me la sto facendo sotto..perfavore..perfavore apri"
ed è qui che sento un rumore di chiave aprirsi. e vedo lui..è..è rosso in faccia..e ha gli occhi rossi e lucidi..proprio come l'altra sera..ha pianto? ha pianto silenziosamente? fatto sta che appena vedo la porta aprirsi mi fiondo dentro spingendo Will un po' più in la e poi chiudo la porta e mi ci metto davanti in modo da tenerla chiusa e non farlo scappare
"Mike, mike fammi uscire subito!"
"no Will..cazzo..io..noi dobbiamo parlare"
"ti ho già detto che non mi va mike, perché insisti!"
"perché ci tengo a te!"
"ci tieni? ci tieni mike? e allora perché cazzo ti sei limonato con undici? si okay era un obbligo..ma ci stavi prendendo fin troppo gusto..e probabilmente se dustin non vi avesse fermato avreste pure scopato cazzo"
"no Will..non è così.."
dico incerto..effettivamente..non so cosa avremmo fatto se avessimo continuato..
Will nota che ho un fare insicuro"certo mike..e io ci dovrei pure credere..insomma gli ho visti gli sguardi okay? e ho pure visto che la tua mano dai suoi fianchi è scesa più in giù, e hai capito dove..e adesso tu mi vorresti far credere che non lo avreste fatto? serio?!"
"Will è difficile da spiegare..fammi provare"
mi guarda senza rispondere in attesta di una mia spiegazione, nel mentre che qualche lacrima scende sul suo viso"ecco..io ti posso assicurare che per te io provo cose forti okay? più di quanto le provo per undici..solo che..io non penso siano svaniti del tutto i sentimenti che provo per lei..ecco io sono..sono..io sono confuso Will"
"Mike..basta dire bugie..io lo so che non è così..che non mi ami..mi fa male il fatto che tu continui mentirmi..preferirei che tu mi dicessi la verità..che era tutto un obbligo.."
"cazzo..come ti vengono in mente ste cose eh? non è un obbligo e non sto mentendo!"
lo prendo e lo spingo con "violenza" sulla porta, ci siamo scambiati di posizione
"WILL CAZZO IO TI AMO!
gli dico..gli scendono ancora lacrime sul viso mentre mi guarda negli occhi e io faccio lo stesso e poi lo bacio..gli do un bacio dolce..e lui ricambia"mike.."
mi dice balbettando con tono basso mentre ancora piange.."shh..tranquillo piccolo"
dico avvicinandolo a me, poi lui appoggia la testa sulle mia spalle e lo abbraccio forte, e così fa anche lui.
dopo ciò torniamo nella stanza e ci mettiamo a dormire..però vicini.*la mattina dopo*
è mattina..sono quasi le 10 e Will e gli altri dormono ancora, allora mi alzo e come prima cosa vado a lavarmi la faccia, dopodiché vado in cucina per fare colazione. scelgo di prepararmi degli eggo waffle.
passa circa mezz'ora e gli altri se ne vanno mentre Will e undi sono sul divano a guardare la tv fino a quando undi non mi chiama.
"Mike..possiamo..possiamo andare su a parlare di una cosa?"
"si certo.."
ci dirigiamo in stanza e inizia a parlare
"ecco..tu..tu mi ami?"
"cosa? perché lo chiedi?"
"Mike rispondi e basta..mi ami?"
"certo che ti amo undi..ma come mai questo dubbio?"
"no..no non è un dubbio..io..ecco..volevo solo esserne certa.."
"ah okay"
sembra piuttosto tesa e anche preoccupata..chissà cos'ha
torniamo giù e ci mettiamo a guardare tutti insieme la tv..dopo un po' ci stanchiamo e decidiamo di andare al cinemadopo circa un'oretta e mezza, ovvero dopo che è finito il film, ci dirigiamo verso ad un parco e raggiungiamo i nostri amici fino a quando non incontriamo..
Spazio autrice
ciaoooo a tuttiii!! eccomi con un nuovo capitolo!
volevo fare un piccolo aggiornamento per quanto riguarda gli aggiornamenti delle parti della storia, che al posto di un capitolo ogni giorno sarà un giorno si e un giorno no, perché mi risulta più comodo e fattibile. detto questo spero che il capitolo sia di vostro gradimento enniente alla prossima!
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛
Fanfictionciao a tutti! sono tornata dopo un bel po' di tempo con una storia, e questa volta sarà sulla byler! si esattamente, in questo ultimo periodo ne sto leggendo un po' e tipo adoro, e volevo provare a farne una io, e spero venga bene. innanzitutto se s...