𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝚝𝚑𝚛𝚎𝚎

90 3 19
                                    

Will' pov
la giornata di ieri è passata abbastanza in fretta..la tensione tra me e mike era forte dopo quello che è successo..io..non riesco ancora a realizzare come possa essere successo cioè..mi sembra impossibile che io..insomma..che io possa piacergli..però cazzo..mi ha palpato il culo e..ed era così attaccato alla mia faccia..stava per..penso..baciarmi? fatto sta che ieri per tutto il giorno non ci siamo parlati..sicuramente anche lui era imbarazzato..e magari nemmeno lui si aspettava di fare questa cosa..fatto sta che mike mi ha appena chiesto di accompagnarlo ad un centro commerciale molto simile allo starcourt..per prendere dei pensierini per la sua famiglia ed io..ho accettato..ed ora ci stiamo dirigendo proprio lì.
in circa un quarto d'ora arriviamo e iniziamo a girare per i vari negozi..dopo un po' mike decide di prendere delle calamite e dei portachiavi, dopodiché paga e ci dirigiamo verso l'uscita, fino a quando lui non mi trascina verso il primo bagno che trova..sembra..sembra impaziente di fare qualcosa..e forse so cosa...
entriamo in una delle cabine e chiude a chiave la porta.

"mike..perché mi hai portato qua?"

"adesso vedrai"

mi sbatte "violentemente" al muro e mi guarda negli occhi per poi avvicinarsi con il viso e baciarmi..cazzo..è da tantissimo tempo che aspetto questa cosa..e le sue labbra sono morbide.
si ferma e poi ricomincia con foga, ed io ricambio e incominciamo a baciarci  in modo passionale, poi lui mi chiede l'accesso con la lingua e glielo do, e ci limoniamo per circa 2 minuti e poi ci stacchiamo per prendere fiato..cazzo è stato magnifico..nel mentre mi continua a guardare negli occhi

"mike..perchè?"

"Will..cazzo tu mi piaci molto..l'ho capito solo adesso"

"a-anche a me piaci mike..da molto tempo"

sorride, mi da un bacio dolce e poi usciamo dal centro commerciale per poi dirigerci a casa mia facendo finta di niente.

passa un po' di tempo e si fa pomeriggio e sentiamo il telefono squillare, e vado a rispondere. è Lucas

"hey ciao Lucas, come va?"

"hey Will tutto bene tu? comunque io max e Dustin vorremo vederci tutti insieme stasera, potremmo venire a casa tua? così per divertirci magari fare anche qualche gioco non so"

"si certo volentieri, allora a stasera alle 21"

"okay a stasera"

e chiudo la chiamata

se ve lo stesse chiedendo Lucas e gli altri ragazzi ci hanno raggiunto qui a Lenora anche loro, hanno affittato una stanza d'hotel ma sinceramente penso che resteranno a dormire spesso qua, dato che per questa settimana mia mamma e Jonathan non ci sono. avviso mike e undi che sono felici per stasera, sinceramente anche io.

il tempo passa in fretta che sono già le 21
e arrivano tutti.
all'inizio chiacchieriamo e scherziamo a un po', fino a quando mike non propone un gioco, si..quel gioco..

"ei ragazzi, che ne dite se giochiamo al gioco della bottiglia?

tutti dicono di sì anche se sinceramente io
ho un po' paura. a girare la bottiglia è mike, e capita a undi, poi lei gira e capita max.

"uhmm interessante, baciatevi"
lo guardano un po' perplesse ma si baciano

dopo un po' di turni capitiamo io e mike e ci fanno baciare, e tipo io ero rosso come un pomodoro, però poi sfortunatamente sono capitati mike e undi..e li hanno obbligati a limonarsi..e cazzo..mike ci andava forte e sembrava pure piacergli..e se oggi al centro commerciale mi ha baciato solo per un obbligo..e quelle cose le abbia dette sempre e solo per quello stesso motivo? se in realtà non gli importa niente? se mi ha..mentito su tutto tutto quanto fin dall'inizio?

"uo uo basta, che qua poi fate altro e non voglio traumatizzarmi grazie"
dice dustin come se mi avesse letto nel pensiero
guardo mike..lo guardo con sguardo freddo..cupo..un po' deluso, e appena si gira per guardarmi mi giro e guardo verso il basso e mantengo lo stesso sguardo..sperando che capisca quello che voglio comunicargli..

Mike' pov
fisso Will..ha..uno sguardo cupo..sicuramente sarà per quello che è appena successo..cazzo..non so nemmeno io perché l'ho fatto..però mi è venuto spontaneo e la cosa più brutta..è che mi è piaciuto..sono un sacco confuso..ma sono certo di provare cose forti Will..più di quanto le provo per undi..ma mi trovo in seria difficoltà..penso di essere proprio in un bel casino..

andiamo avanti per un po' fino a quando non si addormentano tutti quanti apparte me e..Will.

Spazio autrice
scusate per il capitolo leggermente più corto ma vi giuro che ero già a corto di idee, se vi va consigliatemi potrebbe ritornarmi molto utile in questi momenti qua, comunque eccomi con un nuovo capitolo enniente spero che vi piaccia.
alla prossima!

𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora