Mike' pov
sono passati due giorni da quando ho fatto quella cazzata con Will..si baciarlo..così..a caso..cosa penserà? cioè io gli ho detto quelle cose..e poi me ne esco così..e se mi chiede spiegazioni..cosa gli dico?..beh potrei sempre dire la verità..d'altronde Jane ha detto che non si sarebbe più messa in mezzo..gli parlerò..non ora ma lo farò..oppure sarà lui a farlo..anche se ne dubito fortemente dato che è parecchio timido.
decido di andare in cucina di sotto per andare a fare uno spuntino dato che ho fame, e strano, ma stavolta è Will che guarda la televisione steso sul divano..decido di non badare a lui e di fare finta di niente, come in questi giorni..solo che stavolta decide di parlarmi."h-hey.."
"hey.."
rispondo a mia volta."ho bisogno di parlarti..ti va?"
strano che sia lui a chiedermelo"s-si..si va bene"
mi dirigo verso il divano e mi siedo, e anche lui decide di mettersi seduto, dato appunto che era sdraiato.
"cosa devi dirmi?.."
chiedo"beh volevo parlare di quello che è successo due giorni fa..ecco io non capisco perché.."
"p-perché ti ho baciato?"
"si..si insomma..l'altra volta mi hai detto tutte e quelle cose..e poi te ne esci così..dal niente mi baci..perché mike..io..io non riesco a capirlo.."
"Will io non ho mai pensato quelle cose.."
"cosa?.."
"si Will..non le ho mai pensate..è stata Jane che mi ha imposto di dirtele.."
"ma come..in che senso.."
"vedi..quando ci hai beccati nel bagno..mi ha detto che dovevo fare quelle cose con lei..tutto quello che voleva..altrimenti ti avrebbe fatto del male..e poi quando ci hai visti e sei scappato via mi ha detto anche che avrei dovuto dirti quelle cose e starti lontano..continuare a fare quello che voleva lei..e soprattutto non potevo dirti niente..perché se solo avessi infranto una di queste cose..ha ripetuto che ti sarebbe successo qualcosa..e Will io non potevo rischiare che ti accadesse veramente qualcosa di brutto..sarebbe stata capace di farti del male per davvero.."
"e perché ora me lo stai dicendo.."
"perché di recente ha detto che..se avessi voluto avere qualcosa con te non si sarebbe più messa in mezzo.."
"strano..come mai?"
"penso che le piaccia max..ma questo non centra..il fatto è che io..io ti amo Will! veramente..e quella notte che te l'ho urlato in bagno..anche lì era vero..non avrei mai voluto allontanarmi da te..e fino a due giorni fa che uscivi con quel cazzo di tyler..non sai quando mi rodeva..e quella volta che mi sono addormentato in quel cazzo di parco..è perché ero uscito a cercarti ma..vi ho visti che vi baciavate e mi ha fatto molto male..e avevo deciso di andare in un posto nascosto e mi sono sdraiato e poi alla fine mi sono addormentato.."
"ah.."
"capisco se non mi credi..se vuoi c'è Jane che te lo può confermare..effettivamente non sembra molto interessata a noi.."
"no..no io ti credo..solo che..mi sembra assurdo ecco.."
"anche a me credimi..ed effettivamente lo è.."
rimaniamo entrambi in silenzio per qualche secondo, fino a quando Will, ancora, prende parola per primo..
"quindi..quindi mi ami? mi ami veramente?"
"si Will..probabilmente dalla primissima volta che ci siamo incontrati..solo che me ne sono reso conto solo in questo periodo.."
ha gli occhi lucidi, per la felicità? probabile..ahh..dio solo sa quanto lo amo"b-beh..anche io t-ti amo mike..da morire.."
mentre mi dice questo mi guarda dritto negli occhi..ed io faccio lo stesso..non resisto un secondo di più e prendo l'iniziativa di baciarlo.
quando mi stacco, vedo cadere una lacrima sul viso di Will e lui subito dopo mi poggia le mani sulle guance e avvicinandosi ricambia dandomi un bacio a sua volta, che diventa sempre più intenso, un vero e proprio limone..cazzo quanto mi mancava..lui e baciarlo."non ti farò più andare via..e soprattutto non permetterò più che qualche persona si metta in mezzo a noi..te lo giuro."
dico e lui mi sorride mettendo in risalto il suo meraviglioso sorriso, non smetterò mai di dire che lo amo..Will' pov
non so cosa dire è..è stato semplicemente fantastico..mike mi ha confessato che quelle cose orrende che mi aveva detto e altre cose gli erano state imposte da Jane..lo sapevo..come sempre ho avuto ragione..ora ci siamo dati un bacio come dicevo poco fa fantastico..durato quasi un minuto..almeno..mi mancavano lui e i suoi baci..da adesso in poi non potrò più farne a meno..dio quanto lo amo..Spazio autrice
heyy eccomi tornata, il capitolo è un pochino più corto semplicemente per il fatto che non ho avuto molte idee..infatti all'inizio ho fatto leggermente fatica..ma non importa dai, è meglio di niente, dal prossimo capitolo cercherò di scrivere di più..e non ne sono ancora del tutto sicura..ma sempre dal prossimo capitolo ho pensato che potrei introdurre il pov di undi..d'altronde si deve fare l'elmax no? non lo so devo pensarci..comunque volevo augurarvi ancora buon anno..enniente spero che il capitolo vi sia piaciuto.
alla prossima!
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛
Fanficciao a tutti! sono tornata dopo un bel po' di tempo con una storia, e questa volta sarà sulla byler! si esattamente, in questo ultimo periodo ne sto leggendo un po' e tipo adoro, e volevo provare a farne una io, e spero venga bene. innanzitutto se s...