Mike' pov
Angela..e un suo amico..ecco Angela è la tizia a cui undici ha spaccato il naso quel giorno alla pista di pattinaggio..infatti ci sono tutti i cerotti sopra..ammetto che ero un attimo scioccato ma..ma questa stronza se l'è meritato..le ha fatto fare una figura di merda davanti a tutti..la prendevano in giro..e questo undi non se l'è meritato.."oh ma guarda un po' qui chi si vede"
"Angela.." dice undi
"la strana, spiona che picchia la gente..con il suo fidanzatino e l'amico gay" dice l'amico
"non..non sono gay"
interviene Will provando a convincerlo del fatto che non lo sia..anche se lo è"si certo femminuccia come pensi te"
femminuccia?
Will prova a difendersi ma con scarsi risultati
"ma perché non mi lasci in pace? perché non la smetti di rompermi le palle e ti fai i fatti tuoi?"lo sguardo di quel ragazzo da uno sguardo divertito nel prenderlo in giro diventa serio in un secondo..si avvicina a lui..e lo guarda ancora peggio..Will sembra terrorizzato..non la vedo affatto bene..
"scusami cos'hai detto?" dice il ragazzo
"no..scusa..io..io non detto nient-"
lo prende di violenza da un braccio
"se ti sento dire un'altra cosa del genere femminuccia..ti vengo sotto casa e ti faccio male, molto male..torna a prenderlo in culo frocietto"lo lascia con violenza spingendolo un po' all'indietro facendolo cadere, i due se ne vanno e subito mi precipito da Will mentre undi..undi mi guarda e sembra pensierosa..triste..sarà per quello successo alla pista..o per altro? non lo so
"Will..Will stai bene?"
"s-si..io sto bene.."
ha gli occhi lucidi..penso che in questo momento vorrebbe piangere.."non sembra..ti fa male qualcosa?"
"no..non mi fa male niente..tranquillo mike..sto bene"
Will' pov
e invece no..non sto affatto bene..cazzo in pratica quel babbeo mi ha umiliato davanti a mike..davanti a undi ormai ci sono abituato ma cazzo..davanti a mike..in questo momento vorrei scoppiare a piangere nel mio cuscino dove mi sfogo ogni cazzo di volta in cui sto così..gli insulti fanno male..ma soprattutto il fatto di non essere accettato e considerato una persona normale..io so che mike mi accetta per quello che sono..e anche se undici non sa della mia sessualità penso che anche lei mi accetterebbe..però fa veramente male non essere considerato una persona normale..
dopo che mike mi aiuta ad alzarmi ce ne torniamo a casa, io mi chiudo in camera a sfogarmi come sempre sul cuscino, mentre mike e undi sono in camera di undiMike' pov
vedo undi troppo strana quindi decido di chiederle che cos'ha"undi..tutto..tutto bene?"
"s-si..tutto bene"
"sicura?"
"si mike..sono..sono sicura.."
"ma è da stamattina che ti vedo giù di morale..guarda che me lo puoi se c'è qualcosa che non va"
"mike lo so..ma ti ho detto che non ho niente"
la guardo come per dirle di dirmi la verità..
"va bene..vuoi sapere che c'è? okay..tu non mi ami"
"cosa? ma si inve-"
"NO mike..io..io ti ho sentito stanotte"
"che cosa hai sentito?"
mi mostro indifferente ma in realtà mi si è gelato il sangue..e se..e se avesse sentito quello che ho detto a Will?
"Mike dai cazzo non fare il finto tonto!"
inizia ad avere gli occhi lucidi"io non sto facendo il finto tonto è che..non capisco!"
"non capisci eh?"
"te lo sto dicend-"
mi interrompe"WILL CAZZO IO TI AMO"
dice mentre delle lacrime le escono"c-che?"
cazzo..ha..ha sentito"basta mike mentirmi.."
me ne sto in silenzio..non so che dire
"ora non dici neanche niente eh.."
"io..non..non..non so che dire"
"certo..perchè tutto quello che hai da dire l'hai già detto a Will"
sto in silenzio..di nuovo
"certo che hai proprio un bel coraggio..chissà perché a lui hai il coraggio di dirglielo"
"coraggio di dirgli che.."
"CHE LO AMI MIKE CAZZO..CHE LO AMI.."
"guarda che l'ho detto anche a te undi!"
"quando..quando..non mi ricordo di una sola volta in cui me lo hai detto!"
"va bene è così ma..io non..io non..non riesco a esprimere i miei sentimenti okay? e..non so perché con Will sono riuscito..undi adesso in questo momento non sai quanto è complicata per me la situazione!"
"ah si? allora sentiamo"
"io sono confuso..amo Will ma io..non so se provo ancora qualcosa per te.."
"se hai dubbi è evidente di no mike..forse..forse è meglio che ci lasciamo"
non mi lascia neanche finire di parlare che corre in lacrime verso la porta ed esce di casa..probabilmente andrà a sfogarsi da max..io..io non so che dire..forse ha ragione..forse è stato solo un bene..
sento un voce chiamarmi..è Will.
"mike..tutto..tutto bene? ho sento urlare"
"io e undi ci siamo lasciati"
un paio di lacrime scendono sul mio viso nel mentre che mio fiondo nelle braccia di Will dandogli un abbraccio, lui ricambia..non sembra ne felice ne triste.."tranquillo mike..."
"non..non mi è mai capitato di piangere davanti a qualcuno..scusami"
"ma mike non devi scusarti..è..è normale..le vuoi molto bene"
"si..tu..tu..anche tu per caso hai pianto?"
"io..beh..ecco..può darsi"
"come mai?"
"per quella storia di prima.."
"ma Will tu non devi stare ad ascoltare gente come quel coglione..non si meritano le tue lacrime"
"io..lo so"
"dai andiamo giù a guardare un po' di tv"
gli do un bacio a stampo e lui ricambia e poi scendiamo..cazzo sono fottutamente innamorato di lui..
Spazio autrice
ciao a tuttiiii!! si mike e undi si sono lasciati quindi via al divertimento! comunque apparte questo scusate se ho tardato di un giorno e se pubblico come sempre ad un orario indecente però mi farò perdonare con il prossimo capitolo dove iniziano ad esserci cose piccanti. spero che il capitolo vi sia piaciuto enniente alla prossima!
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛
Fanficciao a tutti! sono tornata dopo un bel po' di tempo con una storia, e questa volta sarà sulla byler! si esattamente, in questo ultimo periodo ne sto leggendo un po' e tipo adoro, e volevo provare a farne una io, e spero venga bene. innanzitutto se s...