Will'pov
mi alzo dal divano e mi dirigo nel piano di sopra per parlare con mike..gli racconterò il motivo per cui sono così agitato, per quello che mi ha detto undici..
busso alla porta di camera mia per controllare se per caso sia andato lì, ma non risponde nessuno quindi apro e vedo che non c'è nessuno, spio nella camera di undici, che ha sempre la porta aperta di 10 cm ma nulla, non lo vedo, effettivamente non vedo nemmeno lei..bah..l'unico posto in cui potrebbe essere andato è il bagno, mi dirigo verso esso e busso."mike, mike ci sei?"
nessuna risposta"mike, sei qui dentro?"
ancora nienteprovo a girare la maniglia ma la porta è chiusa a chiave..perché dovrebbe chiudersi a chiave? che cosa sta succedendo..
"mike che succede, stai bene?"
inizio a preoccuparmi...e se..e se undici fosse dentro insieme a lui? se stesse facendo qualcosa con lui e lui la assecondasse?..cazzo..cazzo..
inizio a bussare pesantemente e a girare la maniglia nella speranza che in qualche modo si apra..
"MIKE, MIKE!!"
niente non risponde..cazzo..forse ho trovato una soluzione, devo cercare un qualcosa di appuntito da poter infilare nella serratura così da poter provare a sbloccare la porta..Mike' pov
cazzo..Will continua a bussare e a chiamarmi ma..io..io non posso fare nulla sono..sono bloccato..
sono bloccato da undici..mi ha minacciato di fare del male a Will se non avessi fatto tutto quello che voleva..quindi adesso mi ritrovo qui con lei a limonare involontariamente, io sono seduto sopra il water e lei è seduta sopra di me.
Will ha smesso di chiamarmi e bussare..cosa è successo? perché ha smesso?
mi stacco un attimo da undici e guardo in direzione della porta.
undici mi gira il viso verso di lei."dai shh, basta pensare a lui, si sarà scocciato e se ne sarà tornato di sotto o in camera sua"
e riprende a baciarmi.
mi stacco di nuovo"undici quello che stai facendo è scorretto"
"si?"
"si, ti ricordo che sei tu quella che mi ha lasciato..e ora non capisco perché fai questo"
"ma mike..io mi sono pentita di averti lasciato..è stata una cattiva decisione.."
si avvicina come per baciarmi
"beh però questo non è affar mio cazzo! ci pensavi prima..adesso devi capire che a me piace Will..e tu..tu non mi piaci più..io non ti amo!"
"ma come no mike..non mi mentire lo so che sei cotto ancora di me"
"ah si? e se lo credi così tanto perché mi stai costringendo a fare tutto ciò?"
non risponde
"non parli?"
"tu limitati a fare quello che ti dico e stai zitto!"
sono costretto..non voglio che accada nulla di male a Will...
mi continua a limonare e inizia a mette la mano la, sapete dove, da fuori dai pantaloni, per poi sbottonarmi i jeans e infilare la mano dentro i box e inizia a muovere la mano..nel mentre che continua a limonarmi..
non provo piacere..provo solo fastidio e quindi stringo gli occhi..proprio in quel momento non so come si apre la porta, e dietro ad essa..c'è Will..cazzo sta vedendo tutto questo..chissà..chissà cosa pensa..lo guardo..e lui mi guarda con gli occhi lucidi..guarda undici..
"brutta puttana"
dice lui..con le lacrime che iniziano a scendergli sul viso..e scappa via..faccio come per rincorrerlo..ma undici mi tiene fermo non riesco a muovermi.."undici lasciami cazzo!"
"no! ti sei per caso scordato quello che ti ho detto?! stai fermo e fai quello che ti dico! altrimenti non sai cosa succederà al tuo caro Will"
"ma non posso lasciarlo così cazzo! chissà dove andrà"
"tranquillo non andrà chissà dove..andrà al massimo dai nostri amici..ah e poi non ti ho detto una cosa..dopo che avremo finito..quando parlerai con Will gli dirai che volevi anche tu fare questo..e non gli dirai che ti ho costretto, gli dirai che mi ami ancora e che con lui è stato tutto solo uno sbaglio, capito?! altrimenti puoi pure dirgli addio!!"
non ci credo..dovrò spezzargli il cuore?..
"undici..questo..questo non è giusto però!"
inizia a scendermi qualche lacrima, lei me le asciuga, mi porta in camera sua, chiude la porta a maniglia e continua a fare ciò che stava facendo senza che le importi nulla di niente e di nessuno..e si presumo che mi costringerà anche a portarla a letto..cazzo...Will' pov
io non ci posso credere..mike..mike stava limonando con undici e..stavano sicuramente per farlo..cazzo..ma come può! come può lui assecondarla e lei ad avere una mente così malvagia! sono in lacrime..sto correndo in una direzione sconosciuta..non so dove sto andando ma in questo momento non mi importa..sono deluso..triste..con il cuore spezzato ormai..sembro esagerato..ma anche se quello che c'è stato è stato poco..mi fa molto, molto, MOLTO male..
undici mi avrebbe detto che si sarebbe vendicata..e sapevo che avrebbe provato a togliermi mike..ed evidentemente ci è riuscita..quasi sicuramente senza alcuno sforzo..
correndo e correndo finisco per arrivare al supermercato..non so come ma ci sono arrivato..decido di prendere qualcosa da bere..non di alcolico anche se la tentazione era forte..ma comunque non avrei potuto perché sono minorenne..e mi siedo su una panchina a sorseggiare la mia bevanda e a pensare a cosa sarebbe successo con mike..e..ovviamente a piangere..SPAZIO AUTRICE
CIAO A TUTTIII! scusate la mia assenza..è da molto tempo che non pubblico e mi scuso, ma finalmente sono tornata con un nuovo capitolo un po' drammatico. enniente spero che vi piaccia.
alla prossima!
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛
أدب الهواةciao a tutti! sono tornata dopo un bel po' di tempo con una storia, e questa volta sarà sulla byler! si esattamente, in questo ultimo periodo ne sto leggendo un po' e tipo adoro, e volevo provare a farne una io, e spero venga bene. innanzitutto se s...