Will' pov
vi ricordate quello che pensavo avrebbero fatto sta notte undi e mike? avevo ragione, come ogni volta.
cazzo undici urlava talmente forte che non riuscivo a dormire..penso di essermi addormentato per dieci minuti fino a quando non mi hanno svegliato..inutile dirvi che sono mancora con la testa sopra il cuscino nonostante abbiano finito già da un po' mentre le mie lacrime continuano sempre di più a bagnare quest'ultimo..non ha mai fatto così male.
sento bussare la porta di camera mia e qualcuno pronunciare il mio nome..è mike ma decido di non rispondere ma nonostante ciò quest'ultimo prende l'iniziativa di entrare, ha indosso solo dei pantaloni ed è a petto nudo..se non fossi in queste condizioni probabilmente sarei diventato un pomodoro."Will..stai bene? è da un po' che ti sento singhiozzare dall'altra stanza..è successo qualcosa?"
cazzo..ha sentito..ora che dico
"no..cioè si sto bene..non è successo niente..non ero io che singhiozzavo"
nonostante sia l'unico insieme a loro due in questa casa è l'unica balla che sono riuscito a dire.
"ma Will hai..hai gli rossi e gonfi e poi il tuo cuscino è..zuppo..cos'hai?"
"Mike non ho niente..te l'ho già detto, puoi tornare tranquillamente a dormire.."
non dice niente e con la faccia un po' preoccupata e confusa se ne va chiudendo la porta di camera mia..sono un disastro cazzo..non so neanche piangere silenziosamente..
Mike' pov
poco fa sono andato a vedere in camera di Will se lui stesse bene..lui mi ha detto che andava tutto bene e che non era lui a singhiozzare..ma aveva gli occhi visibilmente gonfi e rossi, come se avesse pianto per tutta la notte e il suo cuscino era bagnato fradicio..ammetto che sono un bel po' preoccupato..ho notato che ha un comportamento strano nei miei confronti..e non penso per quello che è successo oggi..si comporta così quando sto con undici..per esempio prima quando mi ha chiamato per "dormire"..quando in realtà abbiamo fatto qualcos'altro..si avete capito..ho visto che aveva una faccia cupa..poi quando io e undici abbiamo finito sentivo già Will singhiozzare..e poi quando sono entrato in camera sua si è comportato così..parlandomi con tono freddo e insicuro e gli occhi ancora lucidi..e se..gli piacessi? ma va mike è impossibile..siete migliori amici..non può mai essere..ora non so perché..ma vorrei tanto abbracciarlo e farlo stare al sicuro..decido di tornare in camera da undici e dormire.*il giorno dopo*
undi è andata a comprare qualcosa da mangiare dato che per colazione non c'è niente..quindi siamo rimasti solo io e Will..anche se Will dorme quindi decido di andare la svegliarlo.
"Will, Will svegliati, Wiiiiiill"
mi risponde con un verso che vuole dire: che c'è?
"la colazione è pronta"
dico mentendo spudoratamente..solo che..voglio la sua compagnia.."si..si adesso arrivo"
mi dice ancora assonnato..dio quanto è carino quando dorme..no aspetta..MIKE CHE CAZZO DICI..cazzo..sono confuso..
dopo 5 minuti si dirige verso la cucina dov'ero io e mi fa"ma Mike..dov'è la colazione?"
"ecco diciamo che potrei averti mentito"
"perché?"
"volevo..ecco volevo un po' di compagnia"
fa una faccia confusa.."vabbè dai ti perdono"
dice accennando un piccolo sorriso..lo amo quel sorriso..cazzo..adesso sono ancora più confuso..a distrarmi da questi pensieri è di nuovo lui
"posso..chiederti una cosa?"si certo Will dimmi"
"perché non scrivi mai ti amo nelle lettere?"
"ecco..perché..perché non..non riesco..mi sembra strano..cioè..non riesco a..ci rinuncio"
"non riesci a esprimerti?"
"si..sì esattamente..e poi..ultimamente mi sento confuso..cioè penso di provare dei sentimenti verso un'altra persona..non che io non voglia molto bene a undi..ma non penso di provare più le stesse cose..ecco non so sono confuso anche in questo momento.."
"e chi sarebbe questa ragazza mike?"
"non..non è una ragazza..è un ragazzo..penso di essere bisessuale..e si lo so che adesso mi odierai e ti schiferai di me"
fa una faccia stupita"no mike che cosa stai dicendo..ecco..io non so se..si sia capito o meno..ma sono..sono..ecco io..mike io sono gay"
"..veramente?" dico balbettando
e lui fa cenno di sì con la testaio..credo mi piaccia Will..ultimamente..,in realtà penso da sempre, sento cose forti verso di lui..ero convinto fosse ansia..anche non sapendo il perché di averla, quando in realtà sono solo..farfalle nello stomaco..cazzo..e adesso con undi come faccio?
"beh allora..chi è il ragazzo che ti piace?" dice lui
allora prendo l'iniziativa è mi avvicino verso di lui, mentre sempre quest'ultimo mi guarda leggermente confuso
"vedi..ha le tue stesse caratteristiche..basso..capelli a scodella..occhi verdi e un cu-ehm no questo non lo posso dire"
volevo dire un culo bellissimo..cazzo meglio di quello di una ragazza
gli inizio a mettere le mani sui fianchi e lo vedo spaventato, poi le sposto sui suoi glutei e li palpo è dalla sua bocca esce un sospiro..e si agita"m-mike..cosa fai"
"dai ancora non l'hai capito?"
lo spingo al tavolo e lui mi guarda fisso negli occhi, nel mentre mi avvicino alla sua faccia, lo stavo per baciare ma all'improvviso la porta si apre e mi stacco immediatamente..è undi con la colazione.Spazio autrice
eccomi qua! ho saltato un giorno ma sono ritornata con il secondo capitolo e che dire spero vi piaccia, scusate come sempre l'ora enniente, buona lettura!
(prossimo capitolo iniziamo a sclerare per bene)
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛
Fanficciao a tutti! sono tornata dopo un bel po' di tempo con una storia, e questa volta sarà sulla byler! si esattamente, in questo ultimo periodo ne sto leggendo un po' e tipo adoro, e volevo provare a farne una io, e spero venga bene. innanzitutto se s...