𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝚎𝚕𝚎𝚟𝚎𝚗

48 4 1
                                    

Mike' pov
sento la porta aprirsi e dopo questa delle voci parlare..era Will che era stato accompagnato dal suo "nuovo ragazzo"..mamma mia che odio..
dopo essermi fatto il mio pianto di sfogo sono uscito dal bagno e sono sono stato in camera di Will fino ad adesso..ma ora non mi sembra proprio il caso di rimanerci..quindi esco dalla camera e faccio come per andare in salotto sul divano, e, dato che Will va in camera sua, vado avanti senza degnarlo di uno sguardo, anche se lui immediatamente mi rivolge la parola..

"mike.."
non rispondo per qualche secondo

"dimmi"
rispondo con tono freddo.
non so bene il perché, sicuramente ci sono rimasto male da quel "tyler" e poi..sarà per undici per come mi ha detto di trattare Will..me lo ha ripetuto poco fa, che appena tornava glielo dovevo dire..io lo devo fare..perché come ho già detto..non voglio che gli accada nulla di male..
non risponde..quindi decido di insistere..impaziente..e sempre in modo freddo..

"quindi? non ho voglia di stare qui a lungo"
dopo qualche secondo decide di rispondermi..

"no..n-niente.."
guarda per terra e sta per salire in camera ma lo fermo per..dirgli quelle cose..

"Will..vieni..ti..devo parlare.."

"okay"

Will' pov
il suo tono freddo che ha avuto poco fa..ma anche adesso mi spaventa..che..che cosa avrà da dirmi?

"devo parlarti di una cosa..di una cosa piuttosto seria"
lo guardo con sguardo interrogativo..

"si tratta di noi due..come ben puoi immaginare"
lo guardo con sguardo ancora più interrogativo..

"andando al punto.."

ho molta ansia..

"è stato tutto uno sbaglio.."

no..

"i-in che sens-"

"nel senso che io non ti amo Will!"

..è..è serio?
iniziano a venirmi gli occhi lucidi..

"s-sei serio?"

"mai stato più serio di così..non ti ho mai amato! amo..amo ancora undi e prima..quello che è successo nel bagno..ero d'accordo, lo volevo fare!"

come..come ha potuto?!

"vaffanculo mike!"

mi dirigo veloce verso camera mia in lacrime..non credevo che potesse essere una persona così..così malvagia! mi butto sul letto e pianto la testa sopra al cuscino..siamo di nuovo punto a capo..

Mike' pov
esco sbattendo la porta di casa con violenza..cazzo..lo ho ferito..e molto..e anche se so che quelle parole non erano vere..mi sento comunque una merda ad avergliele dette..e mi sento una merda a farlo soffrire..porca puttana! cazzo!
dal nervoso scoppio in lacrime..non c'è un giorno in cui io mi sia sentito peggio di così...per quanto ancora andrà avanti così?
mi siedo sulle scale e dopo un po' mi addormento.
A svegliarmi è quel tipo odioso...tyler..ma è sempre tra i piedi?..

"scusa è tutto okay?"
tutto okay?..piuttosto di vedermelo davanti avrei voluto continuare a dormire.. e invece mi ha svegliato..

"se mi avessi lasciato dormire lo sarebbe stato"
la verità

"okay..perdonami..non volevo infastidirti"

"cosa vuoi, perché sei qui?"

"beh..se non per vedere Will..perché avrei dovuto essere qui?..dobbiamo uscire"

"uscire?"
uscire?..in che senso uscire?

"ehm come appuntamento magari?"
lo dice con un tono odioso..

"anzi l'hai visto? è in casa?"

"non lo so..e data la situazione non mi importa.."

"se fosse uscito ti avrebbe svegliato quindi sarà in casa presuppongo"

"dubito che lo avrebbe fatto..comunque entra e prova a vedere"
entra in casa..dopodiché lo faccio anche io..

non so questo "tyler" oltre a starmi sul cazzo..mi sembra anche un filino appiccicoso nei confronti di Will..non mi convince molto..boh staremo a vedere.
decido di accomodarmi sul divano e fare l'unica cosa che in questo momento ho la possibilità di fare..ovvero guardare un po' di tv..non c'è quasi mai niente di interessante..ma a volte qualcosa di decente lo trovo..questo non è il caso per esempio.
dopo una decina di minuti sento scendere le scale e cerco di fare finta di niente..di non rivolgere lo sguardo verso tyler.. ma soprattutto verso Will..ad essere sincero non ne ho il coraggio.. e poi vederlo insieme a lui mi farebbe troppo male.. questa è tutta colpa di undici..cazzo ma non poteva capitare a lei un ragazzo così..così..mi nuoce dirlo ma..attraente? perché invece è dovuto capitare proprio a Will? la solita sfiga del cazzo..
l'unica cosa che non dovevo fare era guardare Will e indovinate? l'ho guardato..da idiota tale che sono..è veramente bello..non è vestito troppo elegante..ha solo dei jeans normalissimi con una camicia con i primi bottoni sbottonati al suo interno e delle semplici scarpe..e il profumo che ha messo..lo riconoscerei forse a chilometri di distanza..
niente da fare..se lui fosse in pigiama sarebbe fottutamente bello comunque..non nego che vorrei essere tyler in questo momento..
prima che lui esca mi rivolge uno sguardo cupo..non perché sia triste di uscire con tyler..o almeno credo..ma per quello successo tra di noi..penso che sia soprattutto per le parole che gli ho rivolto..dopo tutto me lo merito..
dopo ciò esce e chiude la porta di casa ed è li che mi si crea un enorme peso nello stomaco ed un nodo stretto stretto in gola..un'enorme quantità di lacrime scende sul mio viso..e non c'è niente che possa fare per fermare questo..è una necessità in questo momento..voglio dire..penso di averne veramente bisogno per..per sfogarmi e sentirmi un attimo meglio..anche se non me lo merito affatto..

Spazio autrice
ciaoooo scusate per la mia mancanza..ma eccomi tornata con un nuovo capitolo..so che forse non è venuto un granché ma devo ammettere che non ho molte idee ahahah (i consigli sono sempre bene accetti), spero comunque che vi piaccia enniente, alla prossima!

𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora