Will' pov
scendo alla vita e slaccio i jeans neri di mike e glieli abbasso, ha un'espressione così vogliosa di farsi fare quello che gli sto per fare.
tolgo l'ultimo indumento che gli rimane e wow..sarà per la sua erezione ma ce l'ha davvero grande.
mentre lui tiene gli occhi chiusi io prendo in mano il suo aggeggio e inizio a fare su e giù, e inizia ad ansimare di piacere."si..uhhmm"
iniziò ad aumentare la velocità e inizia a gemere fino a quando lo prendo in bocca e inizio a fare il medesimo movimento solo che con la bocca appunto.
inizia ad ansimare e gemere allo stesso tempo, mi mette la mano sopra la testa e mi spinge più vicino all'aggeggio, inarca la schiena e alza testa tenendo sempre gli occhi chiusi"mhm..Will si..uhmm"
percependo e vedendo tutto il suo piacere mi eccito anche io, quindi mi slaccio anche i miei jeans e con una mano mi tocco mentre una la tengo appoggiata sulla sua vita, per essere più comodo, mentre intanto preso dal piacere inizio a gemere anche io..per quanto posso ecco..dato che ho la bocca occupata.
"sai Will una cosa? uhmm~"
faccio un verso come per annuire
"in questo momento vorrei tanto farti mio"
aumento la velocità di tutto"mhmm si~ vorrei mettertelo e farti godere come non mai uhmmm si~"
aumento ancora la velocità..il suo scopo è farmi eccitare così da farmi aumentare sempre di più? beh ci è riuscito.
dopo circa 5 minuti veniamo entrambi e ci sistemiamo, per quanto riguardo il tempo mancante ci limoniamo fino a quando Lucas non bussa alla
porta e noi facciamo un balzo per lo spavento."piccioncini 10 minuti sono passati eh, al mio tre apro vedete di essere vestiti..1, 2, 2 e mezzo..eeeee..3"
apre la porta di scatto e ci fa uscire, mentre io noto che mi sta scrutando il collo
"cazzo mike ci ha dato dentro"
"cosa? no ma cosa dici.."
cerco di dire in difesa di mike toccandomi il collo mentre lui fa un sorrisino..cos'è vuole per caso farci scoprire..? anche se è abbastanza ovvio quello che è successo.."amico non intendo solo per il collo..la bocca..Will la tua bocca è sporca..sporca di qualcosa di bianco."
cazzo..potevo almeno pulirmi
"è una..è una cicatrice.."
"ma tu non hai mai avuto una cicatric-"
Lucas viene interrotto da Dustin"dai Lucas lasciali stare, poi domani ci spiegheranno"
"esatto, non è percaso così ragazzi?"
interviene max"s-si.."
dico io balbettando"okay dai continuiamo a giocare"
dice dustingiochiamo per ancora circa una mezz'oretta e intanto mi sono bevuto altri shottini..e poi andiamo a dormire tutti vicini dato che lo spazio non è molto.
*la mattina dopo*
tutti dormono ed io sono sveglio..mi sento la testa girare..e ho un mal di pancia assurdo..sento come se a momenti dovessi vomitare..anzi devo vomitare
mi alzo e mi dirigo verso il bagno chiudendo la porta e vomito, dopo di che rimango attaccato al water per qualche minuto per riprendermi e se in caso dovessi svuotarmi ancora.
mi alzo e mi avvicino al lavandino per sciacquarmi la bocca, dopo di che mi guardo allo specchio e..e vedo numerosi lividi sul collo..che..che è successo cosa sono ste cose.
ad un certo punto vedo la porta aprirsi e mi spavento ancora di più..è mike..anche se è tutto spettinato e ha le occhiaie post sbronza..mi affascina allo stesso modo..è fottutamente bello.."hey Will"
"ciao mike..ehm tutto bene?"
"si tutto apposto apparte che mi sento ancora un po' rintontito..tu invece? mi sembri spaventato..cos'hai?"
mi metto immediatamente la mano sui lividi"nulla..nulla non ho niente..sto meravigliosamente bene.."
"aspetta..togli la mano"
"cosa? no...p-perché?"
"Will dai togli la mano, voglio vedere"
la tolgo lentamente e vedo il suo sguardo curioso divenire stupito"Will..oddio ma sono i succhiotti che t'ho fatto io, adesso che li vedo da sobrio più o meno sono ancora più belli"
"cosa?! cioè..sono succhiotti? e poi..me li hai fatti tu?"
e se fosse successo qualcos'altro? cazzo.."si Will..proprio non ti ricordi eh..sai..per fortuna che lo reggo più di te l'alcool..dai vieni di là che ti racconto"
usciamo dal bagno e mi racconta tutto..cazzo non ci posso credere..davvero ho fatto quelle cose? che imbarazzo..almeno sarò stato bravo..o sarò stato un totale disastro? aiuto..
comunque aspettiamo che gli altri si sveglino e si sistemino e iniziamo a parlare anche con loro."dunque"
inizia lucas"ieri sera che avete fatto?"
"ma chi?"
dico io facendo il finto tonto..non devono scoprirlo.."come chi..ah già cazzo Will tu e mike eravate i più ubriachi..comunque tu e mike che avete fatto ieri"
dice max"n-nulla..cioè penso"
dico sempre mentendo"dai vogliamo saperlo ragazzi..siamo curiosi"
dice dustin"io non mi ricordo niente ve lo giuro.."
avrei voluto non sapere ma purtroppo so"Will poi ti racconto dopo..mentre voi invece vi dovete fare gli affari vostri"
dice mike fingendo e anche con tono scherzosodetto ciò passa un po' di tempo ed io, mike e undi torniamo a casa.
Spazio autrice
ciaooo! scusatemi se ieri non ho pubblicato ma mi sono addormentata e quindi non ho potuto continuare a scrivere il capitolo..detto ciò eccomi tornata con un po' di spicy..anche se verso la fine non mi piace molto come è venuto ma perché più che altro non avevo molte idee..però penso sia venuto decente..però spero che piaccia anche a voi..oggi pubblico alle 3:40 circa dajeee sempre più tardi..enniente alla prossima!
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛
Fiksi Penggemarciao a tutti! sono tornata dopo un bel po' di tempo con una storia, e questa volta sarà sulla byler! si esattamente, in questo ultimo periodo ne sto leggendo un po' e tipo adoro, e volevo provare a farne una io, e spero venga bene. innanzitutto se s...