𝙲𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 𝚎𝚒𝚐𝚑𝚝

73 3 7
                                    

Will' pov
la giornata di ieri è passata in fretta..io sono ancora sconcertato per quello che ho fatto e ancora mi chiedo se avrò fatto bene o male..non lo so..
undi ieri mi fissava spesso, oltre che me anche il mio collo pieno di quei lividi..per non usare un'altra parola..a volte mi guardava in modo triste e a volte in modo serio, vendicativo non so come dire..oppure mi guardava in tutti e due i modi contemporaneamente..non so cosa aspettarmi da lei.
io adesso sono in camera mia che ho appena finito di fare colazione, mentre invece undi e mike sono giù in cucina che la stanno ancora finendo.
dopo circa 5 minuti sento bussare alla porta di camera mia e sento la voce di undi

"Will..posso entrare?"

rispondo con una risposta affermativa ed entra.

"cosa c'è?"
chiedo io

"possiamo parlare?"

"si ma..di cosa?"

"di mike"

ecco..immaginavo..ora mi farà una sua sceneggiata..

"e perché?"

"per quello che è successo l'altro ieri..ma diciamo anche un po' in generale"

"dimmi"

"quei lividi sul collo sono..sono succhiotti?"

"no, gli ho disegnati con i pennarelli"
dico ironicamente e un po' scocciato.

"ma che ridere ahaha..lo chiesto per esserne certa..sai non si sa mai"

"basta? finito di parlare?"

"no, volevo chiederti un'altra cosa"

la guardo con sguardo interrogativo

"cosa avete fatto l'altra sera tu e mike?"

"di cosa stai parlando, quando, quale sera"
so benissimo quale sera

"sai perfettamente cosa intendo dire e di quale sera sto parlando"
ecco appunto

"nulla..non abbiamo fatto assolutamente niente"

"ah si? siete stati li a girarvi i pollici per tutti i dieci minuti?"

"si esatto..non capisco cosa ci sia di così strano"

"non capisci? allora la dichiarazione di mike quella notte che noi e i nostri amici siamo rimasti a dormire qua a casa nostra? l'ha fatta..non so l'ha fatta così perché non aveva un cazzo da fare?

non dico niente e guardo verso il pavimento.

"non dici niente?"

"no..che cosa devo dirti"

"quello che avete fatto quella sera in quel stracazzo di bagno di merda"
dice incazzandosi

"se magari stai calma..comunque va bene ora te lo dico"

"non sto calma..comunque vai ti ascolto"

"allora ci siamo baciati, limonati, lui mi ha fatto questi succhiotti, io l'ho leccato dai pettorali in giu, e poi l'ho preso in bocca okay? ah e poi mi sono toccato anche io nel mentre..così mi ha detto mike perché io non mi ricordo nulla di quello che è successo..contenta ora?"

"ma sei serio?"

"si..perché non dovrei esserlo?"

"non lo so..so solo che devi stargli alla larga..altrimenti dio solo sa cosa succede..mike è mio..me lo riprenderò..fidati che è ancora innamorato perso di me..quindi è inutile che adesso provi a metterti in mezzo e a illuderti..ti starà solo prendendo in giro."
dice convinta

e se fosse vero? se mi stesse mentendo..se mi stesse prendendo in giro? si lo so che mi sono già posto questa domanda e mike ha negato tutto ciò ma..se fosse vero? cazzo sta stronza sa come mettermi in difficoltà..

"quindi?"

"quindi undici dico che le tue sono tutte stronzate e che te ne devi andare a fanculo!"
dico con arroganza

"sisi credici, me ne vado, ma fidati, vedrai tu stesso"
esce e chiude la porta

cosa ha in mente di fare? quella la mi mette paura.
mi sdraio sul letto e rifletto..ho molta paura che quello che abbia detto undici sia vero..anche se una parte di me sa che non lo è..ma l'altra parte di me che pensa che sia tutto finto prevale su tutto..

mi alzo e scendo giù in salotto, mi siedo sul divano e accendo la tv, undici è in camera sua mentre mike che ha appena finito la colazione si siede affianco a me.

"hey che hai..sembri..preoccupato"
dice lui

"no tranquillo va tutto bene..sono solo..ehm..stanco"

"sicuro?.."

"si mike fidati..sto..sto..bene.."

"ma Will..balbetti..hai gli occhi lucidi"

"non..non è vero"

"si Will..dai cos'hai??"

"NIENTE MIKE!"
dico alzando la voce

cazzo..

"okay scusa..stai calmo..me ne vado su.."
e va su

non riesco a dire niente di niente..questa mia confusione mi fa urlare anche contro le persone che amo..mi dispiace per come ho trattato mike..cazzo..mi sento troppo in colpa..

............

Spazio autrice
ciao a tuttiiiii! scusate se non ho pubblicato per qualche giorno ma finisco di fare tardi i compiti perché li inizio tardi..e poi ultimamente mi manca anche un pochino l'ispirazione ma dai eccomi con un nuovo capitolo..mi scuso se un pochino più corto ma secondo me non è venuto malissimo. tengo a precisare che questo capitolo continua anche nel prossimo ovviamente, mi sono fermata a scrivere in quel punto perché non sapevo come andare avanti, enniente ci vediamo al prossimo capitolo!

𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora