Mike' pov
è passata una settimana da quando io e Will abbiamo parlato di noi due..e si ha detto che mi perdona e che restiamo amici..ma che però deve andarci con calma..intanto sta continuando ad uscire con quel tizio la..non voglio più pronunciare il suo nome..mi urta..penso che si fidanzeranno..anche se con tutto il mio cuore spero di no.
anche adesso che è mattina, sono insieme..vorrei tanto essere al posto di quello la..
comunque..per quanto riguarda Jane..beh in questi giorni la vedo un po' strana..soprattutto perché non mi sta appiccicata..e mi ha detto che se voglio stare con Will non si metterà più in mezzo..e mi ha chiesto scusa per averlo fatto fino ad ora..e questo ovviamente non è da lei..ho provato a ipotizzare una cosa..e se iniziasse a piacerle max? si max mayfield, la nostra amica..beh se fosse così sarebbe magnifico..così se un giorno Will smettesse di frequentare quel tizio..potrei riprovarci..senza minacce da parte di Jane..anche se adesso non sembra affatto interessata a me e Will..
perché lo ipotizzo? semplice perché, oltre alle cose che ho detto poco fa, come Will ha fatto con me, Jane si comporta in modo strano con max..come..come se appunto le piacesse. e se così fosse, penso che Max ricambierebbe perché si vede lontano un miglio che da parte sua c'è interesse..d'altronde lei e Lucas si sono lasciati quindi..perché no?
Will' pov
è mattina e sono uscito a fare colazione con tyler..ogni giorno usciamo ed è fantastico ma..sento che c'è qualcosa che non va..anzi non è che lo sento..lo so con certezza.
qual è il problema?..anzi meglio dire, chi è il problema? Mike..non c'è da stupirsi.. è da quella sera che mi ha proposto di essere anche solo amici perché ha detto che "ha bisogno di me" che ho dei seri dubbi..perché quella frase li..anche se intesa ovviamente come amici.. mi continua a girare per la testa..in ogni singolo momento..il problema? è che penso che mike non mi abbia raccontato la verità..lo ipotizzo anche dal suo comportamento verso i miei confronti in questi giorni..dato che l'ho perdonato..anche se gli ho detto di andarci piano..anche se era convinto quando mi ha detto quelle parole..e poi..si io sono ancora innamorato di mike..non ci posso fare nulla..
tyler si accorge sempre di questo mio comportamento strano..ma faccio finta di niente e dico che sto solo "pensando"..
dovrei parlargliene? e se poi la prendesse male?
e di nuovo lui si accorge del mio comportamento strano."Will io non ci credo che stai solo pensando..molte volte ti vedo strano..che succede?"
"Tyler.. io dovrei parlarti di una cosa molto importante.."
decido di parlargliene."cosa Will? mi fai preoccupare così"
"forse dovresti.."
mi guarda con sguardo interrogativo e abbastanza confuso"ecco..in questi giorni come avrai potuto vedere sono stato strano..è vero che stavo pensando ma..ecco..non a cose a caso.."
"a cosa stavi pensando?"
" a chi.."
dico"Michael..."
"si.."
"perché? è successo qualcosa? ti ha fatto qualcosa?"
"no, no non ha fatto niente..anzi abbiamo diciamo chiarito..solo che..ecco.. non penso che io mi sia totalmente scordato di lui.."
"beh questo è ovvio..per adesso convivete nella stessa casa..Will cosa stai cercando di dirmi.."
"io sto cercando di dire che..io..cazzo io sono ancora innamorato di lui!"
"ah.."
"tyler io ti assicuro che mi piaci..un sacco..ma ecco..vedi..mike lo conosco da una vita intera praticamente..e..non lo so sai..sono innamorato di lui da un po' di tempo..mentre a te ti conosco da solo una settimana.."
"non metto in dubbio tutto ciò..però non mi è molto chiara una cosa..lui ti ha detto specificatamente che è stato tutto un sbaglio eccetera..perché lo pensi ancora.."
"sai..non voglio sembrare cattivo ma..le persone non si dimenticano di una persona solo perché ti dicono che non sono interessate a te..o ti dicono che è stato tutto uno sbaglio..come nel mio caso.."
non dice niente."beh..allora non penso che sia il caso di continuare a vederci.."
dice."io..io..mi dispiace..ma non potevo fare finta di niente ecco.."
"hai fatto bene a dirmelo..sennò in futuro..se avessimo avuto una relazione..ecco diciamo che sarebbe stata in parte una menzogna.."
"lo penso anche io..però senti non mi va di perderti del tutto..rimaniamo amici?"
"si..si va bene..nemmeno a me va di perderti.."
sorrido e ci abbracciamo.lo saluto e mi dirigo verso casa. una volta arrivato apro la porta ed entro e come sempre vedo mike sul divano nel tentativo di trovare qualcosa di interessante da guardare in tv..fallendo miseramente.
chiudo la porta dietro di me e decido di sedermi accanto a lui."hey"
dico prima di sedermi"hey Will..com'è andata?"
"come sempre..tranne il fatto che..io e tyler abbiamo deciso di non frequentarci più..anche se rimaniamo amici."
"ah capisco..come mai?"
dice piuttosto interessato.."beh..ecco..non mi sentivo sincero del tutto.."
"ah..okay.."
passano svariati secondi fino a quando mike decide di baciarmi..l'ha..l'ha davvero fatto? mi guarda e probabilmente sta cercando di dire qualcosa..ma fallendo si alza di scatto corre immediatamente nel piano di sopra..perché l'ha fatto?
Spazio autrice
ciao a tutti! eccomi tornata con un nuovo capitolo, spero vi piaccia. come avete passato il natale? io normale dai. enniente non ho molto da raccontare quindi vi auguro buon anno in anticipo dato che domani sicuramente non pubblicherò ..alla prossima!
STAI LEGGENDO
𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍𝚜 𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚎𝚕𝚜𝚎?/ 𝖻𝗒𝗅𝖾𝗋💙💛
Hayran Kurguciao a tutti! sono tornata dopo un bel po' di tempo con una storia, e questa volta sarà sulla byler! si esattamente, in questo ultimo periodo ne sto leggendo un po' e tipo adoro, e volevo provare a farne una io, e spero venga bene. innanzitutto se s...