Sono sempre più confusa, e anche snervata da tutta questa faccenda di Dionis...non ne posso più!
Lui continua ad ignorarmi, ed anzi! L'altro giorno a scuola l'ho visto di nuovo in atteggiamenti solidali con Gessica...alla faccia che avevano litigato! Se la ridevano beatamente insieme invece...
Chissà...magari ridevano proprio di me, anzi ne sono sicura. Oggi quella perfida poco di buono mi ha fatto andare su tutte le furie!
Eravamo ad un cambio d'ora e lei e le sue amichette oche si erano tutte raggruppate attorno ai banchi vicino alla finestra. Io ne restavo fuori, ma sentivo tutto...
"Ehi Gessica come è andata con Dionis ieri pomeriggio?" chiede una.
"Beh è andata bene dai" dice Gessica come una smorfiosa "ci provava abbastanza devo dire eh"
Le altre ridacchiano, qualcuna esclama un "uhhh", una dice:
"Eh beh non sei contentaaa, lo stai conquistando, proprio come volevi"
"Sì sì" continua Gessica "lo sto iniziando a tenere in riga, decido io cosa può permettersi di fare o no, quella litigata è servita a qualcosa. Ad un certo punto gli sono iniziata a mancare...la seduzione funziona così del resto, devi lasciar desiderare l'uomo, concedergli il meno possibile, solo così ti si avvicinerà e non potrà più stare senza di te"
Le altre mostrano stupore e ammirazione, annuendo a tutte le cazzate che dice quell'arpia...non mi trattengo e mi scappa un "quante stronzate...".
"Come scusa?" esclama Gessica guardando me.
'Merda...mi ha sentito' penso.
"Niente" rispondo.
"No no" incalza lei "hai detto 'quante stronzate', credi che stia raccontando tutte frottole?"
"Ma lasciami in pace" dico.
"No carina" fa lei spostandosi e venendo verso il mio banco "non tollero che mi si dia della bugiarda. Tu pensi che quello che racconto sia inventato vero? Beh ti sbagli di grosso..." e mi appoggia le mani sopra il banco "Io Dionis l'ho sedotto davvero e a te evidentemente la cosa dà fastidio perché...sei gelosa!"
"Seh figuriamoci..." dico "io gelosa? Ti assicuro di no".
"La vuoi sapere un'altra cosa Bella?" mi fa Gessica con quella faccia da bastarda "Io e Dionis ieri ci siamo anche baciati".
Impallidisco. Le lancio un'occhiata di fuoco. Lei naturalmente nota la cosa e fa una risatina stridula, maliziosa e fastidiosissima, commentando:
"Qua la bugiarda sei tu mia cara Bella, mi spiace per te che tu abbia una cotta per il mio...ragazzo"
Giuro che non riesco più a trattenermi, vorrei picchiarla, assassinarla e gettarla nelle viscere della terra!!!
E continua: "Ti sei innamorata perché ti ha salvata quella volta, ma sai, lo ha fatto perché gli facevi pena, mica per altro..."
Arrossisco terribilmente...come...come...come! Come fa a saperlo!? Lui glielo ha raccontato...probabilmente per ridere di me...sto per prenderla a sberle e ad iniziare a piangere...
Per fortuna arriva il prof e la faccenda si chiude così...
A casa sono stata malissimo per questa cosa. Ogni speranza è ormai perduta per me...Dionis mi ha solo usata quella volta, non gliene frega niente di me! Niente!
Piango...ora lui sta con Gessica...si sono anche BACIATI! Non posso farcela, devo dimenticarlo...DEVO! Come devo dimenticare quel fine settimana e quel maledetto tema!
STAI LEGGENDO
Il fascino del cattivo
Teen FictionUna ragazza, Bella, diligente ma anche molto insicura, è innamorata dell'avvenente e tormentato Dionis. Solo che lui è lo studente indisciplinato e poco raccomandabile della madre di lei...