14.Two for you

260 24 6
                                    

La mattina successiva ~

TAEHYUNG'S POV

I raggi del sole brillavano sul mio viso, rendendo caldo e insopportabile dormire con tutta la luce intensa. Ho aperto lentamente gli occhi e l'ho strofinato con le dita. Mi misi a sedere sul letto e mi guardai intorno con gli occhi semiaperti. In un secondo, sono ricaduto sul letto e ho abbracciato il mio cuscino.

Aspetta... il cuscino non sembrava un cuscino. Era... vivo. Ho aperto completamente gli occhi e ho visto la faccia di un bellissimo ragazzo di fronte a me. Porca puttana! E 'cosi' affascinante. È un sogno?

Gli ho dato un colpetto sulla guancia ed è sembrato reale. OH MIO DIO! C'è un ragazzo sexy che dorme, non è Jungkook? Mi appoggiai sul gomito sinistro e mi avvicinai al suo viso per ispezionare. Oh mio! È Jungkook. Perché è qui?

Improvvisamente gli eventi della notte di ieri mi sono balzati in testa e mi sono schiaffeggiato in fronte. Perché ho visto quell'anime? Ancora più importante, perché l'ho fatto entrare? Ma sono contento di averlo fatto perché vedere un bel viso al mattino è molto raro.

Ho passato le mie mani tra i suoi capelli castano scuro, i suoi morbidi riccioli mi solleticavano le dita. Ho continuato a giocare con i suoi capelli e ho sorriso quando si è lamentato e si è avvicinato a me. Mi avvolse le braccia intorno alla vita e mi attirò a sé. Sono caduto direttamente sul suo petto e ho trattenuto il respiro.

Spero che non si svegli, altrimenti urlerà e mi romperà i timpani. Fortunatamente, non l'ha fatto. Ho lasciato i suoi capelli e ho ammirato il suo viso. Una fitta di dolore mi colpì il cuore mentre gli accarezzavo la guancia sinistra.

"Lo sai che ti amo ancora?" Ho sussurrato e mi sono morso il labbro inferiore: "A volte mi fa male il cuore quando penso a te con Leishi e al tuo matrimonio..."

Mi sono fermato quando ho sentito una lacrima uscire dal mio occhio. Ho seppellito la mia faccia nel suo petto e l'ho abbracciato più forte, "Non lasciarmi".

"Mmm..." mormorò e tutta la mia anima si congelò. Ha sentito cosa ho detto? Mi sono allontanato e ho visto che i suoi occhi erano ancora chiusi. Allora... sta dormendo?

"Kookie," gli sussurrai e lui non rispose né si mosse. Forse sta davvero dormendo. Ho tirato un sospiro e mi sono seduto sul letto. Tornai a guardarlo e vidi la sua bocca leggermente aperta. Le sue labbra erano secche e screpolate per la disidratazione. Il ragazzo stupido non beve la sua acqua.

E se io... E se gli bagnassi le labbra? Al solo pensiero di farlo, arrossii. Facciamolo! Ridacchiai e mi avvicinai al suo viso. Mi leccai le labbra prima di baciarlo dolcemente sulle sue labbra. Era solo un bacio, ma quando la sua mano serpeggiava intorno alla mia vita e mi tirava a sé, era più di un semplice bacio sulle labbra.

La sua mano che era sotto la mia testa, si è aggrovigliata tra i miei capelli e mi ha spinto più vicino a lui. Le mie stesse mani tradirono il mio fianco e si avvolsero intorno al suo collo. Ho dovuto interrompere il bacio prima che si trasformasse in qualcos'altro, ma il mio corpo e la mia anima erano stati ipnotizzati.

Lo volevano solo.

Era un bacio gentile e morbido, quasi come quelli lenti sognanti ma non così lenti. Ogni movimento, ogni tocco era magico e sincronizzato. Le nostre labbra si modellavano l'una con l'altra.

Ho sentito la sua lingua toccare il mio labbro e sono tornato in me. Mi allontanai con cautela dalle sue irresistibili labbra e aprii lentamente gli occhi. L'ho visto con gli occhi chiusi. Stava ancora... dormendo!? Cavolo?! Mi stava baciando nel sonno!

Mi sono infastidito e gli ho pizzicato il braccio e lui ha urlato di dolore, "AHI! CHE COSA ERA PER IDIOTA?!"

"Mi stavi baciando, stronzo", mentii poiché non potevo trovare una scusa migliore. Inoltre, le sue labbra secche ora erano leggermente rosate di prima e potrebbe chiedermi come sia successo.

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora