48.When He Meet Him

196 17 5
                                    

Il giorno dopo~

JUNGKOOK'S POV

"LASCIAMI ANDARE! DEVO CERCARE TAEHYUNG!" urlai mentre cercavo di staccarmi dalle corde che mi legavano una sedia. Le corde erano saldamente legate alle mie mani e ai miei piedi e la sedia non era di legno, ma di acciaio, il che rendeva ancora più difficile la rottura.

Yoongi si fermò vicino alla porta e mi fissò con uno sguardo vuoto. Era incaricato di assicurarsi che non scappassi e non scappassi alla ricerca di Taehyung.

"YOONGI HYUNG! PER FAVORE! LASCIAMI ANDARE! TI DARÒ IL MIO LETTO SE VUOI!" Ho gridato, ma lui non ha battuto ciglio. Sospirai e mi appoggiai allo schienale della sedia. La mamma di Taehyung è dannatamente forte.

Solo poche ore fa, quando ci ha raccontato del rapimento di Taehyung, stavo per uscire a cercarlo, ma lei mi ha fermato. L'ho implorata di lasciarmi andare, ma lei ha rifiutato ogni singola volta. Ecco perché sono scappato dalla finestra quando ero solo nella stanza e mi sono diretto verso la mia macchina. Ma prima ancora che potessi avviare il motore, è arrivata e mi ha fatto perdere i sensi. E quando mi sono svegliato, ero legato alla sedia.

"QUESTO NON È GIUSTO! LASCIAMI ANDARE!" Ho urlato. Yoongi si è innervosito e mi ha tirato la scarpa in faccia. Ho fatto una faccia disgustata quando è entrata in contatto con la mia faccia. Lo sa che le sue scarpe puzzano?!

"Stai zitto, per favore," mi fissò e distolse lo sguardo, "Stai zitto e siediti. Il resto di noi lo troverà."

"Anche io voglio trovarlo."

"Se esci da solo, il rapitore potrebbe trovarti e ucciderti perché sei vicino a Taehyung o qualcosa del genere. Quindi stai zitto."

"Bene, allora," lo schernii, "non ti permetterò mai di dormire nel mio letto."

"Va tutto bene. Ne ho trovato uno migliore," mi sorrise. CHE COSA?! Ora, come dovrei uscire di qui?

All'improvviso la porta si aprì ed entrò colui che mi fece perdere i sensi. La madre di Taehyung mi guardò con i suoi occhi colmi di colpa mentre tirava un sospiro di sollievo.

"Grazie a dio sei vivo, altrimenti mi sarei ucciso", disse e io alzai mentalmente gli occhi al cielo. Ha fatto le stesse cose anche prima... credo. Ho guardato dietro di lei e ho visto alcuni ragazzi con abiti neri. Uomini in nero? Woah! Cattureremo gli alieni e salveremo il mondo? Ma ho bisogno di salvare il mio prezioso alieno prima di picchiare gli alieni cattivi.

Mi ha visto fissarli e ha detto: "Queste sono le persone che saranno incaricate di trovare Taehyung. Non devi preoccuparti perché questi ragazzi sono professionisti e lo troveranno molto velocemente".

"Voglio trovarlo," dissi e lei scosse la testa, rifiutando la mia richiesta.

"Non posso permetterlo. Se ti succede qualcosa, non posso..."

"E Taehyung?" L'ho interrotta: "E se gli succede qualcosa? Lascia che vada a cercarlo anche io. Per favore!"

Si voltò e disse qualcosa a quei ragazzi di Men in Black. Loro annuirono e se ne andarono prima che lei si voltasse verso di me, "Taehyung verrà trovato e te lo prometto. Ma ho bisogno che tu collabori con Jungkook. Sono abbastanza sicuro che Taehyung non vorrebbe che tu andassi a farti picchiare da loro."

"Sono forte. Posso batterli." Rise delle mie parole mentre si sedeva su una sedia di fronte a me.

"Sei davvero divertente. Pensi di poterli battere? Se non puoi battermi, forse non puoi batterli. Sono molto più forti di me e te."

"Non mi interessa. Prenderò a calci le loro palle e riporterò indietro Taehyung. Quindi FAMMI FUORI DA QUI!" Spostai la sedia da un lato all'altro, sperando di sciogliere la corda. Lei scosse la testa e disse: "Ti avrei lasciato andare a cercarlo. Ma non posso".

𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 𝙾𝚛 𝙽𝚘𝚝 𝚃𝚘 𝙻𝚘𝚟𝚎 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora