Capitolo 10

66 10 0
                                    

T/n's pov
Mi svegliai, stranamente, per via di una sensazione spiacevole, che non c'entra a niente col fatto che fossi abbracciata a Camilo lui mezzo nudo e io senza pantaloni, era come se qualcuno mi stesse fissando da fuori, infatti alzai lo sguardo verso il tetto e vidi la testa di Mirabel che spuntava di lato, aveva una faccia stupita ma quando vide che la mia era molto più sbalordita della sua fece un sorrisetto, come per dire "si, lo sapevo."
T/n:"M-MIRA?"
Camilo mugugnò un po' ma non si svegliò
Mirabel:"Buenos días, piccioncina, vi siete divertiti ieri sera?"
T/n:"Mira- non-"
Sentii Camilo ancora assonnato stringermi più forte
Camilo:"non è successo niente di cui devi preoccuparti cugina, ora... puoi dirci che ore sono ? Sei tornata ora?"
Camilo aveva la voce profonda, la classica voce rauca dei ragazzi appena svegli la mattina, Mira girò gli occhi
Mirabel:"sono le 7 del mattino, e si sono tornata ora, io james e i ragazzi del consiglio abbiamo fatto nottata nella villa di un membro, è stato divertente... poi ti racconto"
Disse guardandomi e facendo l'occhiolino
Mirabel:" sappiate che sta sera ci sarà un falò, lo organizzano i ragazzi dell'ultimo anno vedete di esserci , ci divertiremo, e anche molto, per questo vi consiglio di DORMIRE"
Mira uscí dalla stanza e si chiuse la porta dietro di se, Camilo mollo la sua presa dalla mia vita e si mise seduto sul letto. Senza rivolgermi lo sguardo...
Camilo:"uhm allora...ne vuoi parlare?"
Dovevo parlargli, dopo quello che aveva fatto ieri, dopo quello che io avevo fatto ieri...non potevo semplicemente far finta di niente.

Camilo's pov
T/n:"si...scusa se ho fatto i capricci, sono stata immatura"
Eccola di nuovo, riesco a sentire i suoi occhioni da dietro la spalla, "ho fatto i capricci" un espressione infantile, eppure sta notte era tutt'altro che infantile.
Mi girai per guardarla in faccia e lei di istinto abbassò lo sguardo.
Camilo:"potremmo...provare a uscire insieme?"
Notavo che era nervosa, si mise a giocherellare con i bordi della maglietta
T/n:"dopo che hai baciato Lara?"
Camilo:"mi dispiace ok? Lei aveva detto una cosa che mi aveva spaventato e l'ho fatto per proteggerti- mi... l'ho fatto per proteggermi, aveva detto che mi avrebbe lasciato frequentare con altre ragazze se lo avessi fatto"
Mi guardò in faccia, e si avvicinò di qualche centimetro, mi guardava dritto negli occhi, aveva i capelli umidi e arruffati ma avevano ancora un buon odore, e la maglietta le colava sul corpo come se fosse liquida era uno spettacolo.
T:n:"giura di stare dicendo la verità"
Camilo:"lo giuro"
Abbozzò un sorrisetto
T/n:"ma non pensare che protremo diventare qualcosa di più così facilmente, sono una difficile e anche romantica Madrigal, dovrai corteggiarmi prima di tutto"
Mentre lo diceva mi mise una mano sulla spalla vicino al collo e mi accarezzò i capelli
T/n:"intesi?"
Camilo:"intesi"
Poi si allontanò da me le diedi un paio di pantaloncini di Mirabel e una felpa e si infiló in bagno a cambiarsi, voleva essere corteggiata quindi? Quella ragazzina guardava davvero troppi film, ma l'avrei fatta contenta comunque.

Mama's Boy- Fanfiction Camilo MadrigalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora