Camilo's PoV
Ero genuinamente felice in quel momento, T/n accanto a me al cinema mentre guardavamo uno dei suoi film preferiti, tutto era perfetto, fino a quando Lara non decise di ricominciare a darmi noia.
Sentí la sua mano sulla mia gamba, la guardai con la coda dell'occhio ma lei faceva solo finta di starsene tranquilla accoccolata con Harry, sentivo la sua mano salire sempre di più, non volevo causare una scenata, non volevo rovinare il film a T/n, e neanche far rimanere male Harry...
Mentre pensavo fortunatamente T/n si accorse di tutto, scacciò via la mano di Lara da me e mi trascinò fino di fronte i bagni...
T/n:"NON LA SOPPORTO"
Stava facendo avanti e indietro davanti ai bagni, era così furiosa che per poco non faceva un buco per terra.
Camilo:" Muñeca tranquila, sai che non tornerei mai da lei"
T/n:"LO SO ma comunque lei non può toccarti! Questa è MOLESTIA possiamo denunciarla per questo, ti giuro che se lo fa ancora io la prendo dai capelli e le faccio sbattere a muro quella perfetta faccia da-"
La presi dal polso, ora che c'era luce notai che sul collo aveva i segni che le avevo fatto la sera prima, stringeva la mascella e mi penetrava l'anima con quello sguardo da cucciolo...
Camilo:"princésa... sto bene, grazie per avermi portato via"
Me la tirai a me e la strinsi forte tra le braccia,mi sentivo fortunati ad averla...
T/n:"Camilo..."
Camilo:"mh? "
Lei mi abbraccio ancora più forte e alzò la testa per guardarmi negli occhi...
T/n: "non permetterò mai. Mai a nessuno di farti del male."
Il mio cuore saltò un battito, mi sentivo sciogliere davanti a quell'affermazione, sapevo di essere protetto in quel momento, e sapevo che anche io dovevo proteggerla.T/n's PoV
Tornati in sala io mi misi accanto a Lara e Camilo al mio posto, così al massimo se voleva tanto toccare qualcosa poteva provarci con me...
Il film continuò senza interruzioni (sempre che le mie performance di canto non abbiano disturbato qualcuno) e alla fine fuori dal cinema ci salutammo, vidi Harry e Lara allontanarsi, lei sorrideva a lui e sembravano una coppia normale, mi dispiaceva per quel ragazzone, davvero non si merita di stare con una come lei, certo esteticamente formano una bella coppia, ma lei lo sta solo usando per... NON SO NEMMENO IO PERCHÉ, far ingelosire Cami? Popolarità? Avere una scusa per uscire con noi?
Mi digrignavano i denti a pensare a quella lì, quando Cami mi prese per mano...
Camilo:" allora, andiamo in macchina?"
Annuii, Mira e James se ne erano andati a fare una passeggiata, probabilmente si sarebbero fatti prendere dai genitori di lui...
Mentre camminavamo io e Cami parlavamo del più e del meno, fino a quando non pensai ancora a Harry...
T/n:" Cami, non pensi dovremmo dire come si comporta Lara a Harry? Insomma se lo scoprisse da solo ci resterebbe molto male..."
Cami si incupì
Camilo: "T/n... credo Che lui già lo sappia"
Eravamo arrivati alla macchina e mi fermai davanti alla portiera
T/n:" Già lo sa?! E non gli importa?"
Camilo:" Sai... Lara è una brava manipolatrice, e se fa qualcosa di sbagliato te lo ritorce contro, colpevolizzandoti del fatto che magari non le dai attenzioni, o cose così"
T/n: "ne sei così sicuro... perché lo ha fatto anche con te?"
Cami sospirò e mi aprí la portiera...
Camilo:" lo fa con tutti... anche con me, per questo è difficile liberarsi di lei"
Accarezzai la guancia di Camilo e gli diedi un bacio sulle labbra...lui ricambiò e mi prese il viso con una mano mentre con l'altra teneva la portiera della macchina così che io fossi proprio tra questa e lui.
T/n:" Cami... che dici che io ricambi il favore che mi hai fatto ieri notte?"
Sentii Camilo sussultare e spingendomi delicatamente per i fianchi mi fece sedere in macchina...
Camilo: "mi piacerebbe, solo...non qui"Camilo mi portò in un posticino più nascosto nei paraggi di casa mia, non parlammo per tutto il tempo e quando ci fummo fermati lo guardai, lui sorrideva controllandomi dalla testa ai piedi.
Camilo:" Allora princesita, perché non ricambi?"
Ora mi sentivo le gote arrossate, non avevo idea di dove mettere le mani, Cami se ne accorse, allora portò indietro i sedili della macchina, e mi fece cenno di mettermi su di lui...
Camilo:"per questa volta ti guido io, tu impara, intesi?"
Annuii energicamente
Camilo:"Buena niña"
Mi si avvicinò al viso baciandomi,stringendomi la vita e attirandomi a se, poi con una mano scese fino al mio sedere, il che mi sorprese e mi fece sospirare, mentre l'altra si infilava dentro il maglioncino accarezzandomi la schiena...
Io gli sfioravo le guance con le mani, e mi avvicinavo così tanto a lui, probabilmente perché non volevo che mi scappasse dalle mani, eravamo solo io e lui nessun altro poteva intromettersi.Camilo iniziò a lasciarmi tanti baci sulla fronte sulle guance e sul collo, poi ridacchiò per un attimo...
Camilo:"non voglio farti altri segni, già sei negata a nascondere questi..."
T/n:" ah ah ah Che sei simpatico, quello che ti ho fatto io invece se n'è già andato?"
Camilo:"purtroppo si, che dici di provare a farmene uno nuovo?"
Non me lo feci ripetere due volte, mi calai sul suo collo e iniziai a baciarlo, notai che sussultava ogni volta che passavo su un punto preciso, tra la mandibola e la gola... mi concentrai li usando la lingua e iniziando a succhiare, Cami emetteva qualche verso a bocca chiusa e dopo un po' alzai la testa per vedere come stava andando...
Per-fet-to, quello sì che era un succhiotto, come quelli che mi aveva fatto Camilo, lo guardai negli occhi con un sorriso soddisfatto...
T/t:"fatto, penso di aver imparato ora,domani vedremo se effettivamente l'ho fatto bene."
Anche se non c'era molta luce potevo vedere che Cami aveva una faccia rossa, si stava mordendo il labbro e aveva negli occhi un tale desiderio che mi stava per mangiare, poi notai che effettivamente qualcosa premeva attraverso i suoi pantaloni...
Camilo:"non pensare a domani concentrati su di me ora."
Mi prese la mano e lentamente la fece scendere sul cavallo dei suoi pantaloni... mi guidava con attenzione e io cercavo di imparare bene.
Aprí i pantaloni e iniziò a condurre la mia mano dove preferiva lui, facendo lentamente su e giù attraverso il tessuto dei boxer.
Stava iniziando ad avere un respiro più pesante e veloce e vedevo attraverso la sua maglietta il suo petto fare sali e scendi.
Camilo:"ok...è ora che mi ricambi il favore"
Lentamente mi fece infilare la mano nei suoi boxer e tirai fuori la sua erezione, ero bollente, sapevo di essere completamente rossa ma cercavo di mantenere la calma... Cami mi aiutò a prendere il ritmo e poi quando io capí bene il movimento lui allontanò la sua mano e la appoggiò sul lato del mio collo costringendomi a guardarlo negli occhi, aveva uno sguardo soddisfatto e completamente rilassato, però io volevo dare di più...mi sentivo una statuina in quel momento... allora continuando a mantenere il ritmo su di lui, mi avvicinai al suo orecchio sussurrandogliAngolo autrice
ODDIO CHE STANNO LEGGENDO I MIEI OCCHI, Niente raga mi sono ricordata di sto account ora, vi do sto mezzo capitolo mai pubblicato ciaoo
STAI LEGGENDO
Mama's Boy- Fanfiction Camilo Madrigal
FanficCamilo Madrigal che frequenta una normale scuola americana, il concetto é semplice.