Camilo's Pov
Ero in macchina con James e Mirabel che stavano nei sedili dietro, stavano cantando "I want in that way" a squarciagola e guidavo verso casa di T/n, erano le sette e mezzo del pomeriggio, e da lì a breve saremmo stati al falò della scuola, avevo preparato una sorpresa davvero speciale per T/n, dato che mi aveva confidato che era una romantica so che le sarebbe piaciuto, Mirabel mi aveva aiutato a vestirmi, jeans, maglietta grigia e la giacca della scuola, avrei voluto mettermi semplicemente una felpa ma Mirabel aveva insistito particolarmente sul farmi mettere una giacca, arrivai davanti casa di T/n e la chiamai dicendole di scendere, poco dopo lei spuntò fuori, aveva un top rosso e una camicetta a quadri bianca e rossa dei pantaloni larghi e i capelli legati, veniva contenta verso la macchina e alla fine raggiunse la maniglia, e fece capolino dal finestrino aperto.
T/n:"Ciao a tutti! Cami apri la portiera dai così entro"
La guardai dall'alto al basso
Camilo:"ahi ahi princésa come si dice?"
Mi guardò confusa con la fronte aggrottata
T/n:" oh Camilo andiamo voglio vedere il falò forza!"
Camilo:"ti sei scordata le buone maniere mi sembra che ci sia una parolina magica che fa "perfavor" "
Mirabel sbucò fuori dai due sedili con un espressione da finta infastidita
Mirabel:"forza basta flirtare voi due! T/n chiedi perfavore e andiamo"
T/n girò gli occhi
T/n:" perfavore Camilo mi puoi aprire la portiera?"
Disse sbattendo un paio di volte le palpebre
Camilo:"Buena niña"
E le aprì lo sportelloCantammo e scherzammo per tutto il tragitto, la trada era lunga dovevamo andare in un posto lontano e nascosto per fare un falò in completa sicurezza senza essere beccati...
T/n:"LAST FRIDAY NIGHT- aaaaah Cami quanto manca ancora?"
Camilo:"non molto circa 15 minuti"
Dallo specchietto vedevo James ricoperto di sacchetti pieni zeppi di cibo e bevande
T/n:" James cosa c'è dentro le buste che tieni?"
James:" da bere? Non lo so di preciso Camilo ha pensato a tutto, ma da quello che vedo si è superato"
Sorrisi soddisfattoT/n's PoV
Camilo aveva un sorrisetto maligno stampato sul volto
T/n:"Camii cos'hai preso?"
Camilo:"mi sono organizzato con altri ragazzi non è solo per noi, e soprattutto non è per te."
Come no? Insomma volevo divertirmi, e la dentro sembrava esserci molto di più di una semplice birretta.
T/n:" Ma daiii non è giusto non mi puoi dire questo!"
Mirabel:" T/n sono d'accordo anche io tu reggi poco e niente l'alcol."
Non era vero che reggevo poco l'alcol lo reggevo poco a stomaco vuoto ma papà a casa mi aveva preparato delle lasagne da dio e quindi ero più che sazia, di fronte a tutta quella ingiustizia feci la cosa che mi sembrava più giusta, mi misi il broncio e non rivolsi la parola a nessuno.
Camilo:" andiamo Muñecas lo facciamo per il tuo bene, li dentro c'è vodka liscia, quella alla pesca, Gin, ovviamente limonata per fare i drink... non reggeresti mai niente"
Non rispondo sono un muro chiuso non parlerò finché non potrò bere anche io come loro ,mi trattano come una bambina invece ho la loro stessa età.
Camilo mi guardò di sfuggita poi allacciò di nuovo lo sguardo alla strada...
Camilo:" allora facciamo così, ci divideremo i drink così ti terrò sotto controllo e tu potrai bere"
Non mi convinceva la parte del "ti terrò sotto controllo" ma andava bene almeno eravamo arrivati a un compromesso.
T/n:"ok andata."Arrivati sul posto Camilo posteggio l'auto un po' più lontano delle altre e ci dirigemmo verso dove stavano per accendere il falò, c'era fin troppa gente per essere soltanto la scuola, sicuramente si saranno aggregati anche gli amici degli amici degli amici degli studenti, c'erano diversi gruppi con le casse bluetooth che ascoltavano diverse canzoni, altri gruppi che sistemavano un tavolo montabile per metterci su da bere e in fine un paio di persone che provavano ad accendere il fuoco.
Ci avvicinammo al tavolo, Camilo teneva due buste io James e Mirabel tutti una, ci avvicinammo al ragazzo che aveva accompagnato Lara alla festa la sera prima.
Camilo:" Ohi Harry!"
Harry si voltò e quando vide le buste gli si illuminarono gli occhi
Harry:" Madrigal finalmente! Da' qua le buste aiutateci a preparare i drink, qui ci sono i bicchieri grandi e dall'altra parte quelli per gli shottini, quando tutti avranno un bicchiere in mano accenderanno il fuoco"
Non avevo mai visto tanti alcolici, si vede che tutti avevano portato qualcosa, c'era così tanta gente attorno al tavolo che mi veniva difficile camminarci vicino, Camilo mi afferrò la mano e ci fece strada.
Cinque minuti dopo Mira aveva in mano un sex on the beach, James un gin lemon e io e Camilo un negroni, anche se avrei preferito avere un drink tutto mio, ci sistemammo tutti in torno alla massa di legno e carta al centro del campo, le macchine erano mooolto più lontane, e non c'erano alberi o fili della luce in vicinanza, chi aveva organizzato tutto era stato attento, 2 ragazzi buttarono in fine del liquido sul legno e un gruppetto tirò una ventina di fiammiferi sui pezzi di carta, in pochi minuti il fuoco avvampò,
Mi riscaldava il naso e le guance, era bellissimo, tanti puntini luminosi salivano nel cielo e scomparivano, il rumore del fuoco che scoppiettava si mischiava perfettamente a quello della folla che cantava una certa canzone di lady Gaga, "Shallow" forse, erano tutti fuori tempo non si capiva molto bene, e poi la parte migliore, sentii un calore improvviso alla mano destra, mi voltai e vidi che Camilo me la stava stringendo come se avesse paura che sarei potuta scappare, poi alzai lo sguardo per vederlo in volto, ma lui aveva già il viso rivolto verso di me, la luce del fuoco rendeva la sua pelle ambrata ancora più luminosa e i suoi occhi avevano una sfumatura quasi dorata, ero consapevole di essere rimasta a bocca aperta ma non avevo la corsa di richiuderla.
Camilo:"Pequeña vuoi rimanere a fissarmi oppure vuoi bere la metà del drink che ti spetta?"
Scossi un po' la testa e afferrai il bicchiere
T/n:"uhm grazie-"
Iniziai a bere, il negroni aveva un sapore decisamente forte per me, ma non era così male, il problema è che lo bevvi tutto troppo velocemente e mi iniziò a girare la testa solo un po' ma forse Camilo se ne era accorto.
Camilo:" Pfft- T/n va tutto bene? Barcolli un po'"
T/n:"sto bene Madrigal! Non preoccuparti!"
Camilo:"Está bien está bien, allora vieni con me ti voglio fare vedere una cosa"Camilo mi trascinò dal polso fino alla macchina e iniziò a frugare nel bagagliaio, tirò fuori un cesto di legno con dentro del vino e qualcosa da mangiare...
T/n:" un cestino da picnic?"
Camilo salí sul tettuccio della macchina senza alcun problema e iniziò a sistemare, prima la classica tovaglia a quadri rossi e poi accese qualche candela qua e là...
Camilo:"non dire a nessuno che sto facendo questa cosa per te mi prenderebbero in giro a vita eh"
Lo disse con una punta di ironia, poi mi porse la mano per salire e io glie la afferrai
T/n:"uuh ora so come ricattarti"
Riuscì a salire sull'auto e Camilo mi passò un calice di vino
T/n:"ti sei sprecato Madrigal, questo è un vino importante..."
Bevvi il primo sorso, non era niente male, non era eccessivamente aspro anzi era piuttosto dolce...continuai a bene
Camilo:"calma calma non bere velocemente"Camilo's PoV
Ovviamente non mi ascoltò e in meno di due minuti aveva già il calice vuoto.
Camilo:"sei davvero un ingorda"
Mi sorrise stupidamente, sembrava genuinamente felice in quel momento...
T/n:"allora come mai hai preparato questa sorpresina?"
Ok si era decisamente stupida
Camilo"uhm così che potessi stare un po' da solo con te?"
Tutt'un tratto gli si colorarono le guance ma cercò di non avere un espressione troppo stupita...
Iniziò a guardare il bicchiere vuoto e ad un certo punto mi accarezzò la mano col con il suo mignolo, anche io iniziai a sentirmi scaldare, e ricambiai il gesto afferrando la sua gentilmente, poi la guardai, wow continuava a evitare il mio sguardo per l'imbarazzo aveva la coda disordinata e un po' di mascara sbavato sotto l'occhio, si era fatta bella per quella sera oppure ci teneva a farsi bella per me? Comunque non importava, la luce delle fiamme rendeva il colore del suo viso molto più caldo e quegli occhi dietro il ventaglio di ciglia assorbivano quei colori caldi...
Camilo:"comunque sei bellissima..."
Si voltò verso di me, ancora più rossa di prima
T/n:"uh- grazie, pfft anche tu sei niente male"
Camilo:"niente male?"
Lo dissi con la mia faccia più offesa, lei rise e poi mi si avvicinò al viso, woah avevo davvero voglia di baciarla.
Camilo:"uhm, posso?"
Sbattendo un paio di volte le ciglia si avvicinò ancora
T/n:"puoi cosa?"
Mi stava stuzzicando ancora, mi faceva girare la testa
Camilo:"Dios mío, T/n mi distruggi così"
Le accarezzai una guancia
Camilo:"posso baciarti?"
T/n:"non lo so...mi piace essere corteggiata così, non voglio ancora dartela vinta."
Camilo:"allora potrà essere una piccola eccezione, nessuno lo verrà a sapere"
T/n:"un segreto? Ci sto."
Si slanciò in avanti e mi baciò, era delicata e soffice e iniziò a giocherellare con i miei capelli, poi si mise di nuovo come la scorsa notte, a cavalcioni su di me avvicinandosi di nuovo al mio bacino, la presi dai fianchi e la avvicinai ancora, quasi da avere i nostri corpi incollati.
STAI LEGGENDO
Mama's Boy- Fanfiction Camilo Madrigal
FanficCamilo Madrigal che frequenta una normale scuola americana, il concetto é semplice.