Prologo

2K 182 87
                                    

!!TW: presenza di un tema delicato!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

!!TW: presenza di un tema delicato!!

┌──❀*̥˚──◌──◌──❀*̥˚─┐



Considerando una società nella quale alpha, beta e omega vivevano in pace e perfettamente amalgamati tra di loro, le regole erano poche e semplici:

1. Il tuo branco è la tua famiglia, i membri del tuo branco sono i tuoi migliori amici, non importa quale rango abbiano loro o quale rango hai tu, sai per certo che su tutti loro puoi sempre contare.

2. Se nasci omega verrai amato e coccolato da tutti perché il futuro del branco è nelle tue mani dal momento che fai parte dell'unico rango che può procreare. Gli omega sono le punte del diamante ed ogni alpha o beta che riesce a conquistarne uno, sa di aver trovato un tesoro inestimabile.

3. Mai fidarsi degli alpha di altri branchi.

Al di là di questo, la vita poteva continuare serena e tranquilla. Alpha, beta e omega si svegliavano la mattina, si recavano a scuola, al lavoro, portavano a termine varie commissioni, c'era chi si addestrava per fungere da protezione del branco, chi andava a caccia per il sostentamento, chi si recava al fiume a lavare i panni, chi insegnava ai piccoli giovani lupi quali fossero le buone maniere.

A scuola, le classi erano miste, maschi e femmine, alpha, beta e omega studiavano insieme e chiunque poteva ambire ad occupare qualsiasi tipo di posizione all'interno del mondo lavorativo. Certo, il capo branco era sempre un alpha ma nulla vietava ad un beta o ad un omega di essere il suo secondo o di svolgere attività importanti all'interno della politica del branco. I cuccioli che attendevano a scuola sapevano che avrebbero imparato come corteggiare, come cacciare, i rudimenti dell'autodifesa e guai se un cucciolo di alpha si permetteva di usare i propri poteri contro un cucciolo di beta o di omega, veniva immediatamente sospeso, o peggio, bandito per un intero anno scolastico. Non era ammessa la violenza né la mancanza di rispetto, non era un rango superiore o inferiore a definire l'identità o l'importanza del lupo in questione.

Si veniva a conoscenza del rango dei cuccioli non appena nascevano e aprivano per la prima volta gli occhi. I piccoli avrebbero osservato per la prima volta il mondo a loro circostante con occhi illuminati di rosso se fossero stati degli alpha, di giallo se fossero stati dei beta e blu se fossero stati omega. Dopo di che tutto sarebbero tornato alla normalità e avrebbero vissuto tranquilli fino al loro primo calore che per gli omega e gli alpha scattava intorno ai quattordici anni, per i beta più verso i sedici. Da quel momento in poi, sapevano che sarebbero stati in grado di procreare e di marchiarsi.

Il marchio era permanente. Il legame poteva essere spezzato solo a causa della morte di una delle due parti. Esistevano altri metodi, meno canonici e fisicamente più dolorosi ma la percentuale di sopravvivenza dell'omega era quasi nulla, del beta o dell'alpha in questione molto molto bassa, non superava il 4% di riuscita. Ecco perché a scuola veniva insegnato bene come scegliere il proprio compagno per la vita, come decidere, anche in tenere età, se si fosse pronti oppure no a completare il mating bond. Fortunatamente non veniva fatta nessun tipo di pressione, ci si poteva accoppiare con chiunque all'interno del branco e in qualsiasi età. C'erano lupi che si erano sposati e avevano avuti i primi cuccioli a diciott'anni, altri a trenta o più e nessuno aveva mai avuto nulla da commentare. La regola di base era mantenere la pace.

Equilibrium theory | mintaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora