Bea mi ha appena chiamato dicendomi che stasera non verrà perché Ade l'ha portata chissà dove.
Spero che non faccia qualcosa di stupido.
Tengo troppo a lei per vederla di nuovo distrutta.
Spero solo che Sol stasera venga.
Vabbè nel caso c'è Nicholas.
Ma che dico?!? Nicholas non sarà mai all'altezza di Sol e Bea.
Ok tutto ma cosa mi metto??
Apro le ante dell'armadio. Vestito lilla? Nah. Vestito nero? No. Vestito giallo? Troppo acceso. Pantalone nero di pelle e top verde? Bingo.
Li prendo velocemente dall'armadio e chiamo Sol.
1,2,3,4 squilli. Dai rispondiii.
Risponde al quinto squillo.
"Ehi, Ali dimmi" risponde con voce un po' assonnata.
Forse dormiva. Per lei il riposino pomeridiano è fondamentale.
'Il pisolino pomeridiano è d'obbligo'
Parole sue, non mie."Stasera vieni?" Gli chiedo.
"Non so. Forse rimango a casa"
"Noooooo!!! Tu vieni" dico disperata.
"Perché? Tanto c'è Bea... ahhhhh giusto, Bea è con Ade oggi. Vabbè tanto c'è Nicholas"
"Innanzitutto perché sono l'unica a non sapere di lei e Ade?" Dissi incazzata. "E seconda cosa tu devi esserci, potrei uccidere Monica e tu lo sai"
"Ade mi ha chiesto aiuto su Bea, per questo lo so. Se proprio ti servo stasera vengo." Dice ancora mezza addormentata.
"Ti amo. Vabbè vado a fare la doccia, a dopo" dico mentre mi dirigo in bagno.
"Aspe ma che ore sono??" Mi chiede.
"Le 18:30, perché?"
"Oddio!! È tardissimo!! Mi sa che stasera non posso venire" mi dice mentre sento che si alza dal letto e corre per la stanza.
"Oddio, perché??" gli chiedo mentre mi sale l'ansia.
"Dovevo fare una cosa, e dovevo alzarmi alle 16:40 apposta, ma, a quanto pare, ho dormito di più quindi devo farla adesso. Mi dispiace ma stasera non posso venire" dice facendo uno sbuffo.
"E io con chi sto stasera?" Gli chiedo sbuffando.
"Con Nicholas, tanto siete in sintonia. E poi quando uscivamo tu stavi solo con lui, a noi non ci cacavi proprio"
"È vero però stasera c'è pure Monica, e se succede la stessa cosa di quella sera..?" Gli chiedo rattristandomi.
"Non succederà. Nicholas non lo farebbe mai."
"Spero tu abbia ragione. Vabbè vado a farmi la doccia"
"Scusa ancora" dice triste chiudendo la telefonata.
YOU ARE READING
⭐️||a starry sky||🌌
Romance~||A star⭐️, a sky🌌: a starry sky🌠||~ Questa è la storia di Alice, una stella, e Nicholas, un cielo, insieme, un cielo stellato. "Alice è una ragazza all'ultimo anno delle superiori. Un giorno viene urtata da un ragazzo, Nicholas, che si è trasfe...