12. High volume🔊

10 1 0
                                    

La giornata trascorse tranquillamente. Passai una giornata fantastica, tra le risate. Ma poi arrivo il momento di tornare a casa.

"grazie mille ancora." Disse mio padre a Liam.
"di nulla. Ci ha fatto piacere avervi qui con noi." Disse stringendo la mano a mio padre.

Bhe posso dire che i genitori si conoscono già s- ALICE MA COSA PENSI. Andai ad abbracciare Nicholas per salutarlo.

Quando mi vide avvicinarmi mi sorrise e si avvicinò anche lui a me. Quando siamo uno davanti all'altro ci abbracciamo e io gli sussurro all'orecchio: "grazie"

"per cosa?" chiede anche lui al mio orecchio. Sentire il suo respiro caldo sul mio orecchio è un altro tipo di bellezza.

"lo sai" gli dico. Siamo ancora abbracciati. Sento qualcuno schiarirsi la voce. E perché proprio mia sorella???????????????

"dovremmo andare" dice sempre lei.
Sbuffando mi stacco da Nicholas e mi giro verso la mia famiglia. Studio i loro volti.

Mia madre sembra felice e spensierata, come sempre del resto.

Mio padre sembra un po' scosso. Sarà per il fatto che ho abbracciato Nicholas? Bho.

Mia sorella sembra molto, eccessivamente, divertita. Gli lancio uno sguardo omicida.

Mio fratello è totalmente basito. Lui non sa niente di Nicholas e della nostra amicizia.

Mi stupisco quando lo vedo venire verso di me, per poi superarmi e fermarsi davanti a Nicholas.

Gli fa segno di abbassarsi e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Nicholas sbarra gli occhi e si schiarisce la voce.

Poi sussurra un: "certo".
Poi Maykol lascia Nicholas ancora scosso e si avvicina a me.

Mi afferra la mano, alza lo sguardo verso di me e mi sorride.
Mi guarda sorridente e mi chiede: "andiamo sorellona?"

Io sorrido a mia volta e annuisco. Ci avviciniamo alla mia famiglia e cene andiamo.

Apro lo sportello della macchina e prima di entrare guardo Nicholas e gli faccio un cenno di saluto con la mano.

Lui fa lo stesso sorridendomi.

Salgo in macchina e comincio a frugare nella mia borsa cercando le mie airpods.

Una volta trovate le apro e comincio ad infilarle nell'orecchio.

Ma quando tiro fuori dal contenitore la prima cuffia mia sorella mele ruba dalle mani e dice: "no, non te la caverai così"

Io la guardo disorientata e dico: "in che senso?"

"lo sai in che senso" lanciò un'occhiata al
finestrino ma io non capii lo stesso. "daii, sai di chi parlo"

Finalmente capii. "possiamo parlarne a casa perfavore?"
"va bene. Però sappi che vorrò sapere tutto nei minimi dettagli"

Sbuffai e presi le cuffie dalle sue mani. Le infilai nell'orecchie e feci partire moral of the story ad alto volume per non sentire le voci dei miei genitori e di mia sorella.

Sono sempre stata così, io. Preferivo ascoltare la musica da sola che con gli altri. In macchina lo facevo sempre. Io ho gusti molto difficili in fatto di musica.

Quando mettevo una canzone in macchina tutti erano tipo: "cambiala" "orrenda questa canzone" "non mettere le tue canzoni depresse". Non mele dicevano in maniera cattiva o offensiva ma io ci rimanevo male lo stesso.

Quindi ho finito per dire: "mettete voi la musica" o "io non ho voglia di mettere la musica".

Io sono sempre stata quella strana e "asociale" (come dice mia sorella) dell famiglia. Anche mio fratello non scherza eh.

Mi è sempre stato detto che ho un brutto carattere.

Quando ero più piccola mela prendevo, adesso invece ho uno stile di vita cioè: se ti piaccio bene, sennò la porta è infondo a destra.

Di solito la scelta di tutti è la porta infondo a destra, ma ci sono state delle eccezioni.

Come Bea e Sol, come Daiana. E basta. Sì ok, sono poche. Ma come si dice "pochi ma buoni".

⭐️||a starry sky||🌌Where stories live. Discover now