1 settimana dopo
Tutto continuava normalmente. La scuola andava avanti come sempre. Uscivo ogni tanto con Bea e Sol. A volte si aggiungevano anche Alex, Ade e Nicholas.
Adesso vi spiego: Alex e Sol sono usciti un paio di volte insieme e sembrano molto in sintonia. Mi è già partita la ship.
Bea e Ade invece sono sempre insieme, ancora nessun bacio però sono certa che tra poco arriverà.
E poi, beh, c'è Nicholas. Alex gli ha chiesto se volesse uscire con noi. Dice di averlo invitato per me, visto che sarei stata la quinta in comoda, ha detto che così saremmo stati in due.
Il nostro rapporto sembra essersi evoluto. SIAMO SOLO AMICI. Bea e Sol dicono: per ora.
Non mi dispiacerebbe un'evoluzione nel nostro rapporto (nel senso buono) ma diamo tempo al tempo.
Per ora siamo amici e a me va benissimo così. E comunque credo che sia un "interesse" unilaterale. A lui io non interesso affatto.
Oggi io, Bea, Sol, Alex, Ade e Nicholas usciremo a fare serata. Così io, Bea e Sol fra poco andremo a fare shopping. Sono le 3 del pomeriggio, fra 1 ora Bea verrà a prendermi.
Se vi state chiedendo perché Bea è l'unica ad avere una macchina, beh la risposta è semplice: è l'unica ad avere la patente. Io sono impacciata, non so guidare. Sol è messa peggio di me.
Inizio a prepararmi. Metto un pantalone skinny, una maglia con strisce lilla e turchese e le mie solite air force.
Ieri sera ho provato per la prima volta a fare i capelli ricci. Si, perché i miei capelli naturali sono ricci, però li stiro ogni giorno.
Infatti, se adesso provo ad asciugarli normalmente vengono leggermente mossi. Mossi brutti, non belli. Li ho rovinati per colpa della piastra.
Però ho provato ad usare schiuma e diffusore e sono venuti molto bene. Cercherò di farli così più spesso possibile, così da non rovinarli più di come sono già rovinati.
Attacco le ciocche frontali con delle forcine e lascio il resto dei capelli sciolti. Faccio il mio solito trucco: un filo di correttore, cipria, bronzer, eyeliner e mascara.
Questa volta al solito eyeliner aggiungo del lilla all'inizio degli occhi e dell'illuminante sotto le sopracciglia.
Sento il suono di un clacson fuori dalla porta. È sicuramente Bea. Prendo la borsa, la giacca di pelle ed esco.
Salgo in macchina di Bea e iniziamo a parlare. Passiamo a pendere Sol e poi ci dirigiamo al centro commerciale.
Il centro commerciale è pieno di negozi. Entriamo in alcuni, Bea e Sol provano dei vestiti. Io non trovo niente di interessante.
Alla fine Bea ha comprato un vestito azzurro. La parte iniziale stretta e la gonna che più scendeva e più si espandeva. Arrivava fino al ginocchio. Gli stava d'incanto.
Sol invece aveva optato per una tuta. Lunga fino ai piedi. Stretta dappertutto che esaltava le sue curve. Di un colore tendente al viola scuro, quasi bordò. Io dovevo ancora trovarlo.
Mancava solo un negozio, il resto li avevamo già "visitati". Entrammo e notai subito un vestito. Mene innamorai. L'ho trovato!!
YOU ARE READING
⭐️||a starry sky||🌌
Romance~||A star⭐️, a sky🌌: a starry sky🌠||~ Questa è la storia di Alice, una stella, e Nicholas, un cielo, insieme, un cielo stellato. "Alice è una ragazza all'ultimo anno delle superiori. Un giorno viene urtata da un ragazzo, Nicholas, che si è trasfe...