Slow Down • Chase Atlantic
Quella sera dovevo andare ad una festa con Mattheo, per la prima volta saremmo andati ad una festa insieme.
Decido già dal pomeriggio di mettere un vestito che era nel mio armadio da tanto ma non avevo mai trovato l'occasione perfetta per indossarlo.
Vado alla finestra e mi accendo una sigaretta, giusto per scacciare i pensieri di troppo.Cosa siamo ora io e Mattheo esattamente?
Mi ha detto che possiamo provarci, ma provare a fare cosa?Qualcuno bussa alla mia porta cosí spengo la sigaretta ormai quasi finita e la rimango sul davanzale.
Vado alla porta e apro."Oh...Tom"
"Mi dici quando avresti avuto intenzione di dirmi che ora ti scopi mio fratello?"
"Cosa?!"
"Hai capito bene"
"Come prima cosa calmati ok?E come secondo non abbiamo scopato, ma insomma, perché tutti credono che io abbia scopato con qualcuno?Voglio dire, é successa la stessa cosa solo che tuo fratello pensava che io avessi scopato con te, mi spiegate cosa avete nella testa?"
"Non avete scopato?"
"No."
"Vi siete baciati?"
"Si..."
"Scherzi?"
"No..."
"Ok tu ora mi spieghi cosa succede!"
Mi guarda arrabbiato e io gli rivolgo un'occhiata infastidita.Prendo un'altra sigaretta e me la accendo, poi inizio a spiegare.
"É iniziato tutto ieri sera, ci siamo baciati alla festa, poi abbiamo parlato e tutto il resto, questa mattina poi é arrivato da me e mi ha detto che possiamo provarci, e poi nulla"
Tom mi guarda ma non dice nulla.
"Cosa?"
Gli chiedo perché mi fissa come uno stupido."Se prova davvero qualcosa per te, Daphne, allora sei la prima ragazza di cui si sia mai innamorato"
Sorrido istantaneamente.
Poi si alza e va via, in modo strano.
Faccio finta si nulla e mi accendo un'altra sigaretta ancora.
Continuo a fumare e fumare, mentre penso, quando sento di nuovo qualcuno bussare alla porta.Vado ad aprire e mi ritrovo Mattheo davanti.
"Ciao"
Mi parla lui.Gli sorrido.
"Ehy...""Quanto hai fumato?"
"Qualche sigaretta, forse tre, forse sei"
"Forse troppe"
"Comunque, cosa ci fai qui?"
"Sono venuto per dirti che stasera passo per le nove circa"
"Vabene"
Un silenzio imbarazzante prosegue alle mie parole.
"Vuoi entrare?"
Gli chiedo."Okay..."
Quando entra lo faccio sedere sul letto e vado un attimo al bagno.Quando esco lo ritrovo a fumare sul mio letto.
"Me ne passi una?"
"Non hai fumato abbastanza?"
"Ne voglio un'altra"
"Ok, ma é l'ultima"
Annuisco e mi avvicino per prendere la sigaretta che mi porge, mi siedo accanto a lui e la accendo.
STAI LEGGENDO
bloody love/mattheo riddle
Fanfictionff su mattheo riddle, enemies to lovers. "Io non ti ho baciato, anche se volevo" "Potevi farlo, puoi farlo ancora, se vuoi"