"traditore"

654 21 1
                                    

Each time you fall in love - cigarettes after sex

Mi sveglio con un mal di testa incredibile cosí decido di non andare a lezione per via del dolore e rimango a dormire per un po' di tempo, fino a quando alle nove e mezza decido di svegliarmi.

Mi faccio una doccia rilassante , mettendoci anche piú del previsto e poi mi vesto.
Con ancora i capelli bagnati vado alla scrivania e inizio ad anticipare tutti i compiti per quella settimana, perché voglio il pomeriggio libero , e poi , dopo aver finito, mi metto a leggere un po'.
Quando controllo l'orologio mi accorgo che le lezioni sono finite, quindi decido di andare in camera di Mattheo.

Esco dal mio dormitorio e vado verso la sala comune dei serpeverde, per poi ritrovarmi davanti alla sua porta.

Non busso però.

Non busso perché sento dei rumori strani all'interno.

Non mi dire che...sembra proprio...

Sblocco la porta con la mia bacchetta , per non bussare , ed entro.

Non ho nemmeno il coraggio di entrare, inizialmente, perché vedo Mattheo baciare un'altra ragazza.
Si accorge di me e si stacca da lei.
Rimango lí, con la bacchetta in mano e le lacrime che chiedono di poter scendere, ma non piango.

"Daphne...io-"

"Non parlare nemmeno, coglione del cazzo"

"Ascoltami, non é come sembra..."

"NON É COME SEMBRA COSA?!MI HAI TRADITA, E CHISSÀ QUANTE ALTRE VOLTE LO HAI FATTO"

La ragazza é ancora poggiata contro il muro, con la camicetta dell'uniforme mezza sbottonata.

"Tiffany, meglio che tu vada..."
Si rivolge alla ragazza Mattheo, che mentre é alle prese nell'abbottonarsi la camicia esce dalla stanza superandomi.

"Senti Daphne..."

Mi mette una mano sul viso, ma solo al pensiero delle sue mani del cazzo su di me mi viene il disgusto.

"NON MI TOCCARE BRUTTO STRONZO"

"Ti prego Daphne, lasciami spiegare, ti prego..."
Cerca di avvicinarsi a me nuovamente, ma lo respingo con tutta la mia forza.

"HO DETTO DI NON TOCCARMI!!"

"Senti Daphne stai davvero esagerando ora"

"IO!Io starei esagerando??"

Mi si affievolisce la voce perché mi sento davvero sul punto di piangere.

Iniziano a scendermi le lacrime, troppe lacrime , mi si offusca la vista, e poi sento qualcuno entrare nella stanza, un incantesimo mi colpisce e qualcuno che mi prende in braccio.

Non so cosa sta succedendo, ma poi mi addormento , con le guance rigate dalle lacrime e una ferita sanguinante sul braccio.

bloody love/mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora