-Tesoro, ripetimi il nome di questa cantate- disse sua madre impedendole di lasciare l'auto.
-Demi Lovato, mamma- ripeté per la decima volta scocciata.
-Perché è così importante sapere il nome di questa cantante?- domandò suo padre.
Evidentemente non aveva capito un emerito cazzo.
-E' nome della cantante del cd che devo comprare a Safaa per il suo compleanno- perché doveva avere dei genitori così ritardati?!
-E il nome del cd?- continuò sua madre mente si appuntava il tutto su un blocchetto.
Oddio.
-Unbroken. Sto facendo tardi quindi mi dileguo, a dopo- scese dalla macchina con un sospiro e si avvicinò alla panchina dove era sua solito sedersi, peccato che la trovò già occupata. Fu pronta ad fare smammare chiunque fosse, ma si ammutolì quando vide Harry e Louis con la faccia incollata allo schermo dell'iphone di quest'ultimo.
Si sedette al loro fianco e inclinò la testa al lato osservandoli.
Cioè..erano solo Harry e Louis. Un momento. Louis? Che ci faceva lui qui?
-Louis?- domandò confusa.
-Si? Oh, ciao Karen. Come va? Tutto bene? Io una meraviglia, sei splendida oggi- le sorrise e ritornò con il viso incollato allo schermo del telefono.
-Che ci fai qui?- chiese.
-Io e Niall abbiamo cambiato scuola, non è lo stesso senza Harry, Liam e Zayn- spiegò con voce per poi ridere nervosamente e ritornare a fare quello che stava facendo prima.
-Uh, che bella notizia- sorrise felice. Non la stavano calcolando nemmeno un po'.
-Che state facendo?- il viso dei due ragazzi si alzò di scatto e fissarono con occhi luminosi.
-Stiamo leggendo una fan fiction bellissima...ma che dico? Sublime- spiegò Harry entusiasta.
Fan fiction? Loro due?
-Una fan fiction?- Karen scoppiò in una risata isterica attirando l'attenzione di qualche ragazzo.
-Si intitola 'I wish that was me'. È scritta benissimo, e la trama è fantastica- in quel momento Louis poteva essere scambiato per una ragazzina isterica, senza vita sociale, che legge fan fiction come un ossessa, sperando in una futura storia d'amore simile.
-Wow- disse solo continuando a fissarli increduli.
-E l'autrice è una gran figa- sbottò Harry assumendo l'espressione di un pervertito in astinenza.
-Una gran gnocca- Louis si girò verso il riccio e schiacciò un cinque al quanto rumoroso.
-La conoscete?-
-No, gli abbiamo mandato la richiesta di amicizia su facebook- disse in fretta Harry.
-Sarah e Ronnie che dicono?- domandò civettuola.
-Non ti azzardare a parlargli, oppure racconto a Zayn che ci hai provato con me- continuò il riccio.
-Non è vero e poi...non oseresti- ringhiò a bassa voce Karen.
-Si che lo farei-
-E che gli diresti?-
-Che mi hai mostrato le tette per farmi cedere-
-Chi ha fatto vedere le tette a chi?- domandò Zayn spuntando alle spalle della sua ragazza, che si irrigidì sul posto.
Lanciò una veloce occhiata al riccio e a Louis, che se la rideva divertito.
STAI LEGGENDO
My best friend's brother [Z.M]
Fiksi PenggemarQuesta storia NON è mia,io la sto solo scrivendo qua su Wattpad,l'ho letta su EFP e l'autrice si chiama Pettyfer,mi ha dato l'autorizzazione per scriverla e la ringrazio molto. Spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me.