Eda
Questa sua improvvisa gelosia mi ha destabilizzata, torno a lavoro turbata non sapendo cosa aspettarmi, lo trovo agitato mentre parla al telefono non mi ha sentita entrare"Deve essere una sorpresa Engin, non voglio che lo sappia deve essere tutto rispettato secondo l'ordine che ti ho detto. Voglio che ci siano dei fiori dappertutto. Ok ci sentiamo"
Dice lui per poi riattaccare il telefono così
entro facendo finta di nulla.Chissà di che sorpresa stava parlando? Forse gli è tornata la memoria e vuole farmi una sorpresa o sta organizzando una cena romantica per me e per lui o un viaggio dove mi chiederà di nuovo di sposarlo.
"Buongiorno Eda. Tutto bene?"
Forse dice così vedendo la mia faccia strana o turbata"Buongiorno Serkan, direi che non c'è male non mi posso lamentare. Tu piuttosto sei di buon umore oggi come mai?"
Chiedo stranita dai suoi comportamenti"Si mi sono svegliato bene"
Dice sorridente vede più volte il telefono sta aspettando qualcuno o qualcosa"Buon per te"
Dico uscendo dalla borsa il mio pc"Il cliente arriverà tra qualche ora e insieme potremo rivisionare la presentazione che dici?"
Dice lui avvicinandosi a me, una ciocca dei miei capelli mi va davanti al viso e lui prontamente me la sposta dietro all'orecchio rimaniamo a guardarci per un tempo indifinito ma poi ad un certo punto di sposta bruscamente da me starà pensando a qualcosa me lo sento."Insieme dici? È meglio di no Serkan è pronta stai tranquillo"
Dico uscendo dall'ufficio ma mi richiama"Hai paura di me per caso? Nel senso hai paura della mia opinione?"
Dice schierando la voce"Perché dovrei? In passato mi hai rimproverato abbastanza sul mio lavoro ma ovviamento questo non lo ricordi comunque vado a prendere un caffè lo vuoi anche tu?"
Chiedo con tono nostalgico e dolce"Sì grazie"
Sorride appena ed esco dal nostro ufficio per raggiungere Pyril"Si può sapere che ha Serkan? È strano"
Chiedo a Pyril"Non saprei ha chiesto ad Engin di fare delle commissioni ma non ho capito quali siano"
Dice confusa"Ci vediamo dopo la presentazione?"
Chiedo e lei sorride annuendo, vado nella zona relax"Ragazze ho delle novità"
Dico felice"Serkan sta organizzando una sorpresa ma non so per chi, ha chiesto tanti fiori"
Dice versando il caffè in due tazze"Gli è tornata la memoria Eda sono contenta"
Dice Melo"Non lo so Melo me ne sarei accorta se si fosse ricordato qualcosa"
Dico sospirando"Forse vuole farti una sorpresa"
Dice Ceren"Ragazze"
Ci raggiunge Leyla"È arrivato il gioielliere di fiducia del signor Serkan"
Dice Leyla"Oh vuole farti la proposta di matrimonio"
Dice Melo"Non illudiamoci ragazze"
Dico io tristemente"Eda è per te ne sono certa"
Dice Leyla"Vado nel mio ufficio a lavorare ci vediamo dopo"
Dico mandando dei baci volanti e raggiungo l'ufficio dove trovo il gioielliere e Serkan parlare"Potrebbe piacerle questo"
Dice Serkan"È degno per la futura signora Bolat"
Dice il gioilliere lo confenziona e lo lascia a Serkan, non so perché ma le mani mi stanno iniziando a tremare poso subito le tazze sul tavolo, lo guardo e poi esco fuori sul terrazzino
STAI LEGGENDO
Ricordati di noi
ChickLitSerkan Bolat ritorna dopo due mesi dalla sua scomparsa a causa dell'incidente aereo. Eda scoprirà che Serkan ha perso la memoria e farà di tutto per fargliela ritornare. I personaggi sono Serkan Bolat ed Eda Yldiz. La storia è tratta da Love is in...