Eda
Ho passato dei giorni fantastici accanto a Serkan, abbiamo pranzato e cenato insieme, siamo andati al cinema, ci siamo divertiti siamo stati bene insieme.
Questa mattina però non mi rispondr al telefono sarà la quarta volta che provo a chiamarlo ma niente ed è anche in ritardo a lavoro, è strano, di solito è già chi con il suo caffè in mano."Dada che succede?"
Dice Melo alla mie spalle"Serkan non mi risponde al telefono e per di più non è arrivato in Art Life, Engin e Pyril non sanno nulla di dove sia"
Dico agitata"E se gli fosse successo qualcosa? Se si fosse sentito male in mezzo alla strada o sta male per via della sua memoria?"
Dico nervosa"Eda, calmati. Può anche non aver sentito la sveglia"
Dice lei ovvia"Può essere"
Dico in un sussuro"Vedrai sarà qui presto"
Mi sorride e va via, mentre accendo il pc sento il fastidio rumore di tacchi sul pavimento"Buongiorno Eda"
Dice Selin con un sorriso sfacciato"Cosa vuoi? Cosa ci fai qui?"
Dico nervosa"Non ti congratuli con me e Serkan?"
Dice sorridente facendo uscire dalla borsa un foglio"Cos'è?"
Dico non volendo prendere quel foglio"Guarda tu stessa"
Dico prendendo quel foglio, è un'ecografia"Io e Serkan aspettiamo un bambino"
Dice mettendo una mano sul ventre"Senti Selin se è una delle tue bugie ti ammazzo con le mie stesse mani, di sicuro non è vero è solo un altro modo per dividerci"
Dico ridendo amaramente"Non è una bugia, lo sono veramente. Stamattina io e Serkan siamo andati dal ginecologo, il nostro bambino sta bene"
Lei e Serkan erano insieme questa mattina? E lui dov'è? Da quanto tempo lo sa?"Ma che stai dicendo? Non ti permetto Selin di mentire un'altra volta, non è potuto succedere"
Dico urlando"Sì che è successo, è stata una delle notti più belle dellela mia vita"
Dice lei con un sorriso a trentadue denti"Non può essere, non può essere"
Ripeto urlando"Vattene adesso"
Dico urlando e lei mi guarda un'ultima volta e se ne va, inizio a piangere devo parlare con lui forse non è suo e sta mentendo"Buongiorno Eda, ti ho portato il caffè dalla nostra caffetteria"
Sento la voce di Serkan alle mie spalle ma io non mi giro"Eda"
Mi richiama mi giro lentamente verso di lui con gli occhi lucidi"Che succede?"
Dice confuso"Non so dimmelo tu"
Dico lanciandogli addosso l'ecografia di Selin, appena la vede sbarra gli occhi"Te lo avrei detto"
Dice tristemente"Me lo avresti quando? Quando la sua pancia era ben visibile?"
Dico infastidita cerca di avvicinarsi ma mi scanso"Non mi toccare"
Dico piangendo"È meglio parlare da un'altra parte"
Dice lui categorico, prende la mia borsa e andiamo via, io rimango impassibile con le lacrime che non cessano di scendere, ogni tanto sento i suoi occhi posati su di me ma io non lo guardo ho sempre lo sguardo verso il finestrino.
Riconosco casa sua, scendo e cammino senza aspettarlo"Dimmi che non è vero Serkan, dimmi che si è inventato tutto ancora una volta ed è solo un modo di dividerci, dimmi che non sei stato con lei"
Dico tutto d'un fiato, lui rimane in silenzio non ci posso credere è davvero stato con lei
STAI LEGGENDO
Ricordati di noi
ChickLitSerkan Bolat ritorna dopo due mesi dalla sua scomparsa a causa dell'incidente aereo. Eda scoprirà che Serkan ha perso la memoria e farà di tutto per fargliela ritornare. I personaggi sono Serkan Bolat ed Eda Yldiz. La storia è tratta da Love is in...